Chiacchieriamo > Generale
[RANT][Split] percepire l'opposizione [SLOW DOWN]
Emanuele Borio:
Allora, io so solo che nella vita sono stato partecipe di molti gruppi, situazioni sociali, e altro, e si era sempre molto affiatati, si stava bene insieme, ma puntuale com il fortunale, arrivano le faide, le cose non dette, i risentimenti e altro.
Ora, fosse solo per la situazione in rete non sarebbe un problema. A nessuno frega niente se la gente si scanna su internet, però GcG è una Community basata sulle CON, e vedere convention con sguardi tesi, situazioni imbarazzanti e altro in una comunità come questa, così aperta e confortevole mi fa davvero tanta tristezza.
Non si potrebbe, alla prossima CON, magari, organizzare un tavolo di chiarimenti, con guaraniti, vinello e pane e salame, dove ci si chiarisce una volta per tutte, anche solo con un "Guarda, mi stai sul culo a pelle", "Anche tu", "Perfetto. Ignoriamoci".
Perché altrimenti davvero rischia di rovinare l'atmosfera praticamente perfetta in cui mi trovo ogni volta che sono insieme a voi ç_ç
Io vi voglio bene, a tutti ç_ç
EDIT: Guardando bene quello che ho scritto alla fine ho fatto un semi-rant. Non era mia intenzione. Posso assicurarvi che la cosa mi sta a cuore e vorrei vedere tutti felici e scialli :D
Per la parte del "Scialli", venite da me a capodanno e poniamo un rimedio ò_ò
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite][p]sui whisper:[/p][p]i whisper sono letti dai moderatori ... se la gente li vuole scrivere li scriva ma si sappia che sono letti dai moderatori ... io ho visto scritto più di una volta questo fatto e ribadito che non sono pm e che i mod moderano pure quelli in qualche modo. quindi non facciamo finta che non lo siano .... please :)[/p]
--- Termina citazione ---
più che aaltro a volte non ti accorgi nemmeno che un messaggio è un whisper. anche per questo i whisper devono essere considerati come "messaggi in thread" da chi li scrive... mi è capitato un sacco di volte
.
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Non si potrebbe, alla prossima CON, magari, organizzare un tavolo di chiarimenti, con guaraniti, vinello e pane e salame, dove ci si chiarisce una volta per tutte, anche solo con un "Guarda, mi stai sul culo a pelle", "Anche tu", "Perfetto. Ignoriamoci".
Perché altrimenti davvero rischia di rovinare l'atmosfera praticamente perfetta in cui mi trovo ogni volta che sono insieme a voi ç_ç[/p][p]Io vi voglio bene, a tutti ç_ç[/p]
seconded. prendiamo davide e moreno, ci mettiamo in cerchio attorno a loro e li spintoniamo uno sull'altro.
Iacopo Benigni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Io vi voglio bene, a tutti ç_ç
anche io!
Davide Losito - ( Khana ):
Io è due anni che chiedo un chiarimento, quindi non posso che essere contento se finalmente avviene.
Magari nel frattempo cercate anche di capire per quale motivo è dalle mail di commento a Play'08 sulla Mailing List del Flying Circus che ricevo risposte di quel tipo.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Ecco, per me queste due cose non stanno insieme.
Io ho visto il punto di Moreno come "è IMPOSSIBILE che io non sia influenzato dalla persona a cui rispondo".
Voglio dire, è umano (anche se Moreno a volte non sembra umano :P ): non scrivo ad Ezio come scrivo a Moreno e a entrambi non scrivo come scrivo ad uno appena arrivato, che avrà un trattamento diverso da... (ecc. ecc.)
Quindi: SÌ al Charitable Reading, che significa _anche_ non usare malizia, non aspettare al varco nessuno, ecc., ma dobbiamo anche essere consci che se uno, bene o male, delle aspettative inconsce se le fa e si sentono, nello scrivere.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa