Play by Forum > (Trollbabe) PbF 2

[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco

<< < (18/20) > >>

Emanuele Borio:
"Beh credo che il seme dello scontento lo abbia lanciato Lenhart, quel maledetto, e visto quanto ho investito su di lui si merita tutte le fiamme dell'inferno. Quanto al Troll non l'ho fatto impazzire, è stato più come muovere una marionetta, sai... Come tirare i fili. Quel grano non è di loro proprietà. Senza di me questo luogo sarebbe un arido deserto e invece partorisce ogni anno cibo in abbondanza, e poiché mi appartiene, se non posso vivere in città allora loro devono morire di fame come meritano"

Simone Micucci:
Mentre l'incantesimo termina gli spiriti accorsi vengono disintegrati dalla forza magica. Tre di loro cercano rifugio dentro uno dei Troll più grandi, che inizia a ruggire e balza addosso ad un'altro nel tentativo di divorarlo.

Ritiro - Relazione con la mia seguace
lei entra all'interno del cerchio affianco a me, imitandomi per darmi la forza necessaria a completare in tempo l'incantesimo  

3

fallimento. Narro.
La giovane Troll mi si porta vicino, mentre io le urlo «Cosa diavolo fai stupida? Non sei abbastanza forte! Manderai tutto all'aria!!» Ma è troppo tardi. Il troll posseduto le si getta addosso attirato dalla sua debolezza e io mi frappongo tra i due nel tentativo di salvarla. Il colpo del Troll posseduto ci catapulta via entrambe e mi lascia lungo taglio sul ventre.

Reroll usando "Un Incantesimo ricordato" -

chiamo in aiuto tutta la mia forza magica e la scateno addosso al troll, spazzando via tutti gli spiriti dentro di lui

4
Cristo...Fail.
Narra tu. Finisco fuori combattimento. -_-'

Luca Veluttini:
"Dammi un paio di giorni, donna. Metterò a posto la situazione, se è vero quello che mi hai detto. Lenhart, giusto? Non vedo l'ora di incontrarlo..." dice Hilda sicura.

Emanuele Borio:
La potenza magica scatenata da Anima è troppo grande per essere contenuta, e gli spiriti colpiti da essa cominciano inconsapevolmente a assorbirla.
Un enorme esplosione. Anima proiettata all'indietro, e un'enorme quantità di Troll viene uccisa dal contraccolpo magico.
La polvere si dirada... Anima coperta di ferite accasciata a un tronco, la radura un bagno di sangue e i Troll sopravvissuti che guardano terrorizzati l'intera scena, gli spiriti che sussurrano "Te l'avevamo detto...".

Piace, o vuoi ritirare per fottere la narrazione?

"Non so come mai tu voglia fare questo per me, tuttavia se così farai non potrò fare altro che ringraziarti. Ciò che ha guidato le azioni di quei folli è stata solamente la paura per ciò che non comprendono".

Simone Micucci:
piace.
Ricordati che le relazioni che ho usato nel conflitto sono ferite. Immagino nell'esplosione.
Dimmi cosa succede quando riapro gli occhi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa