Play by Forum > (Trollbabe) PbF 2
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
Emanuele Borio:
"Beh... Molto piacere Hilda, e sinceramente preferirei parlare in un luogo più consono, tuttavia il motivo del mio odio è chiaro e semplice: dopo che io, in tutti i miei 300 anni di vita, sono stata la loro medica, ho fatto nascere i loro figli, ho fatto crescere i loro raccolti, ho celebrato i loro matrimoni e i loro funerali e ho versato sangue e sudore per loro, mi bandiscono dal villaggio che io stessa ho forgiato con le mie mani! Come posso non odiarli?"
Simone Micucci:
Inizio a parlare in una inquietante lingua morta, con voce profonda e doppia. Intorno a noi scende il buio. Si vedono esclusivamente le sagome dei monti e degli alberi e, dalle fitte tenebre, gli spiriti dei morti senza pace, attirati dalla potente magia, iniziano ad avvicinarsi strisciando lungo il terreno, come nebbia bassa. Alcuni Troll si spaventano vedendoli, lasciano le mani degli altri, spezzando il cerchio e permettendo agli spiriti di avvicinarsi a noi
secondo tiro: Muovendomi come una tigre balzo su uno degli spiriti che stava strisciando tra i troll spaventati, facendolo svanire. «Non spezzate il cerchio, stupidi troll!! Gli spiriti non possono nuocervi se rimanete concentrati su di me!!»
8
Win!
Narra tu!
Emanuele Borio:
Gli spiriti adirati cominciano a strillare all'unisono "Stupida che non sei altro, credi che il nostro potere possa essere creato dal nulla? Non sai con chi hai a che fare!". Con un boato, gli spiriti scatenano un'onda d'urto che divide le mani di molti dei Troll. Anima tuttavia, concentrandosi sempre di più, implacabile continua l'incantesimo, indebolendo sempre di più gli spiriti.
Terzo tiro.
#DiceRoller(1d10)
Emanuele Borio:
Fail. Narra, e se non vuoi perdere il conflitto, fai pure tiri aggiuntivi ^^
Luca Veluttini:
"C'è qualcuno in particolare che ha deciso una cosa tanto furba o posso menarli uno a uno finché non ti riprendono?" chiede Hilda facendo scrocchiare le nocche delle mani.
"Non sarai tu vero ad aver fatto impazzire Gren perché attaccasse la famiglia da cui ho riposato?" chiede con lo sguardo desideroso di risposta Hilda.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa