Play by Forum > (Trollbabe) PbF 2
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
Luca Veluttini:
"Cosa diavolo sei tu? La strega tanto temuta?" chiede Hilda incuriosita rivolgendosi alla "cosa" che le ha appena parlato.
Simone Micucci:
Quando Anima esce dalla tenda per sgranchirsi una giovane Troll gli avvicina. "Ho udito le vostre parole" dice, carica di ammirazione e aspettative, "vi prego, insegnatemi una parte della vostra saggezza, prendetemi come vostra allieva. Farò tutto ciò che volete". Anima sorride «mi sta bene. Verrai con me, giovane Troll, e se ti dimostrerai degna imparerai la mia arte.
Relazione: Seguace.
L'ho slungata un pò, ipotizzando possibile che durante la nostra chiacchierata (nella quale Anima è spesso andata a guardare fuori) ci potesse essere qualcuno intorno. Dimmi se ti va bene. Altrimenti mi prendo la Sciamana come "camerata".
Anima si sgranchisce guardando verso la palude. Verso la casa di Victor. «E ora abbiamo da fare. Victor prima dell'alba sarà un Troll. Che lo voglia o no. Che impari sulla propria pelle qual è la vita VERA dei Troll» nelle intenzioni di Anima c'è più l'idea di punire che di aiutare. Così quel cretino impara a rifiutare il suo aiuto.
Conflitto.
Magia.
Passo: 1
Obiettivo: Victor diventa un Troll, ovunque si trovi, qualunque cosa stia facendo.
Fase Equa e Trasparente: raduno la sciamana e altri pochi troll, per prepararci al rituale, formano un cerchio al centro del quale io entro dopo essermi spogliata.
Emanuele Borio:
"Probabilmente è così che mi chiamano ora. Prima che quei folli mi bandissero ero conosciuta come Santa Renelda, e prima ancora, in tempi in cui vi erano persone capaci di amarmi, esse mi chiamavano semplicemente Ren. Tu invece, chi sei?"
Dice questo la donna che si mostra ora così umana e rammaricata di fronte a Hilda. Tuttavia da lei si percepisce un enorme odio provenire dai suoi occhi, tanto da portare una persona a pensieri così neri da commettere gli atti più folli.
Alzo ovviamente il Passo a 2.
I Troll si mettono in cerchio, e la sciamana assiste al tuo rituale, pregando gli spiriti di non adirarsi per questo defraudare il loro operato.
#DiceRoller(1d10)
Emanuele Borio:
Fail. Narra.
Luca Veluttini:
"Io sono Hilda." poi noto l'odio nei suoi occhi. "Che hanno fatto quegli umani per ricevere il tuo odio?"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa