Play by Forum > (Trollbabe) PbF 2

[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco

<< < (15/20) > >>

Simone Micucci:
Faccio una strana faccia al discorso della sciamana. «Interdette alla mia razza? Incredibile, hai conosciuto altri membri della mia razza? E dove?» la guardo con aria di sfida. Poi mi alzo e dirigo lo sguardo fuori dalla tenda.
«Qui una volta c'era un ghiacciaio. Migliaia di anni fa, probabilmente tu neanche lo sai. Poi sorsero delle foreste immense. Fra centinaia di anni ci sarà un deserto. Un falco nasce falco. Poi muore e diventa nutrimento. Poi cresce e si spartisce nei fiori e nell'erba.»

Conflitto. Sociale. La Sciama mi aiuterà a rendere Victor un troll.
Passo: intero conflitto.

Fase equa e trasparente: mi giro a guardare la troll con occhi antichi e seri «sciamana la natura non è statica. È in costante mutamento»

vai...

Emanuele Borio:
Alzo il Passo a 2.

F&C: "Come se due corna potessero fare la differenza. Vedo in te tutti i segni di un'altra umana che non sa stare al proprio posto".
#DiceRoller(1d10)

Emanuele Borio:
Anima sorride, per poi dire: "Potrò anche sembrare un'umana, ma la mia conoscenza si dipana anni luce lontano da questa fetida palude. Cerca di trattarmi con maggiore rispetto, e accetta il mio consiglio, potrebbe fare la differenza per la tua tribù". La sciamana sembra intimorita e molto meno spavalda.

Seconda Serie:
"E allora che cosa proponi? Di utilizzare qualche stregoneria per rendere Victor uno di noi? Nonostante non appartenga a questa tribù per diritto di nascita?"
Vai pure di F&C e poi tira :D

Simone Micucci:
«chi nasce troll resta un troll, e lo è per diritto di nascita. Victor rinascerà come Troll, e sarà un Troll per diritto di nascita. Nel bene e nel male.»

10

AHAAHAH!
E ora narra, schiappa! XD

Emanuele Borio:
Anima conclude con uno sguardo che non ammette risposte negative, e la vecchia Troll sembra rassegnarsi "Bene allora! Per me non è possibile farlo, ma se ne sei così convinta proviamo pure!". Poi, grugnendo insoddisfatta, prende un pezzo di carne e lo sbrana senza pietà.

Relationships? Comunque chiudo la Scena. Se vuoi chiamare una scena di qualche tipo fallo. Altrimenti, fo io XD

P.S.: Sbaglio o è il quarto 10 di fila che rolliamo per Anima? O_O
WTF...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa