Play by Forum > (Trollbabe) PbF 2
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
Simone Micucci:
«Allora cosa?! Da quanto va avanti questa storia con Victor? Perché non siete ancora riusciti a scacciarlo? E cosa vi ha fatto lui, nello specifico, di male?» la fisso negli occhi con aria di sfida «è solo un umano, per questo vi disturba? Non hai mai pensato di....farlo diventare un troll?» sorrido mentre do una sorsata alla sua acqua torbida.
Luca Veluttini:
Hilda guarda l'uomo: "Beh, intanto ci sono qui io. Stanotte dormirò da voi, così se avrete ancora bisogno di una mano ci sarò"
Detto questo cambierei scena. Vorrei andare nella foresta l'indomani dalla "strega".
Emanuele Borio:
"Farlo diventare un Troll??? Ma stiamo scherzando? Un umano che diventa Troll? Sarebbe un'azione che va contro ogni singolo insegnamento degli spiriti della natura. Il mondo è caotico e selvaggio, e così deve rimanere. Se nasci falco, morirai falco. E Victor, nonostante sia un essere umano, si ostina a vivere nelle nostre sacre paludi, da sempre interdette alla sua razza, e alla tua. Io personalmente sto cercando di farlo ragionare, ma non so per quanto ancora potrò tenere a bada i più giovani e zelanti della nostra tribù. Oramai è troppo tempo che Victor viola le nostre leggi indisturbato. A nessun altro umano sarebbe stata concessa tanta clemenza, e di questo deve ringraziare mia figlia, che simpatizza per lui".
Mi sta bene. Cambio di scena.
A meno che tu non dica diversamente, il Troll rimane nel granaio.
La scena si riapre nel folto della foresta, con Hilda che cerca di raccapezzarsi nel groviglio di rovi e sterpaglie. Raggiunge una radura nel folto del bosco quando i suoi occhi scrutano una caverna d'argilla che si appoggia al crinale del monte, e una voce proveniente dalle sue spalle dice "Oh! Abbiamo ospiti!".
La donna che si para davanti a Hilda oramai non è che un pallido riflesso di umanità.
Bassa ma slanciata, dai capelli sozzi e corvini, la Strega appare nella sua sfatta e malcurata bellezza, mostrando una pelliccia puzzolente di orso e un grande paio di corna che gli spuntano dalla fronte. Grandi occhiaie incorniciano gli occhi incavati e arrossati.
Emanuele Borio:
Tic tac, tic tac! :P
Emanuele Borio:
E allora?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa