Play by Forum > (Trollbabe) PbF 2

[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco

<< < (6/20) > >>

Luca Veluttini:
Spengo la torcia. Prendo il troll, lo lego saldamente come una salsiccia con delle corde (che dovrei trovare nel granaio) e poi lo sveglio a forza di ceffoni.

Emanuele Borio:
"Ouch! Dove diavolo mi trovo? E chi diavolo sei tu? Ehi! Mollala di schiaffeggiarmi!" borbotta lui, poi si accorge che è legato.
"Slegami subito donna! Nessuno può legarmi, hai capito!!!???" Sembra una reazione spropositata per un pò di corda, ma sembra che stia letteralmente impazzendo.

Luca Veluttini:
Gli di uno schiaffo, più pesante dei precedente, poi gli ringhio addosso: "Tu stai calmo e rispondi alle mie domande, poi ti slegherò e ti lascerò andare. Intesi?"

Emanuele Borio:
Conflitto! Sociale! Scegli il tuo Obiettivo! Il Passo lo setto a 1! La sua F&C è quella di sbottare, ringhiare, divincolarsi e urlare ripetutamente "SLEGAMISLEGAMISLEGAMI!"

Scusa per la sbrigatività, so che dovrebbe essere diverso, ma altrimenti il PbF defunge XD

Luca Veluttini:
Il mio Goal è: il troll risponde alle mie domande.

F&C:
Hilda si alza, prende la torcia e dice al troll: "O ti calmi e mi rispondi, o questa ti farà molto male se continui a dimenarti..." sorridendo malignamente.

#DiceRoller( 1d10 )

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa