Play by Forum > (Trollbabe) PbF 2

[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco

<< < (5/20) > >>

Luca Veluttini:
F&C: Hilda gli salta alle spalle e gli vuole prendere le corna per sbatterlo contro qualcosa di duro per stordirlo.

#DiceRoller( 1d10 )

Luca Veluttini:
EDITATO...

Emanuele Borio:
ASD, poiché il Conflitto è vinto, dovevo narrare io XD
Probabilmente è un refuso dovuto alla tua mente smorfata in GM oramai :P
Vabbè, se vuoi narro io, sennò da già che ti sei sfiancato a scrivere, teniamo la tua per buona ^^
La mia sarebbe stata all'incirca così:
Hilda salta sul Troll, tenendolo per le corna, ma il Troll è molto grosso e cazzuto. Il Troll alza il braccio destro, facendo volare via il contadino che sbatte la testa contro una trave e sviene, mentre Hilda, con uno sforzo immane, fa cadere il Troll in avanti. Finiscono a terra avvinghiati. Lei lo tiene in una headlock per una ventina di secondi, fino a quando il Troll sviene per mancanza d'ossigeno.

Vedi un pò tu cosa preferisci ^^
In ogni caso, se vuoi prendere una relazione prendila.

La ragazza, spaventata dalla ferocia di Hilda e dalla sua altezza, riesce a malapena a balbettare: "S-sì... E'... E' morto?" riferendosi al Troll.

Luca Veluttini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]ASD, poiché il Conflitto è vinto, dovevo narrare io XD
Probabilmente è un refuso dovuto alla tua mente smorfata in GM oramai :P
Vabbè, se vuoi narro io, sennò da già che ti sei sfiancato a scrivere, teniamo la tua per buona ^^
--- Termina citazione ---

Editato, cancellando. Hai ragione.

Hilda guarda la ragazza e poi il troll: "Lo vuoi morto? Alla fine ora dormirà per un pochino. Ora che c'è più calma, vi posso chiedere un posto per dormire e un bagno per lavarsi un po'? Ho fatto un lungo viaggio e, sapete, vi ho appena salvato...
Poi magari se mi dite anche qualcosina sulla bestia che ho appena atterrato vi sarei grata." dice Hilda mostrandosi stranamente calma.

Emanuele Borio:
"N-No... Non vorrei che morisse, non so cosa gli è successo, non ha mai fatto così... Ma... Il mio papà!". Gli corre incontro per vedere se sta bene. Dopo attimi di panico lui apre gli occhi e con fatica la ragazza lo mette in piedi. "Scusaci tanto per tutto, e grazie, ma ora devo portare in casa mio padre, scusami". E corre in casa, con il padre a braccetto.

P.S.:
Il Troll è ancora a terra riverso, e la sua torcia ancora accesa, a terra, pericolosamente vicina al fieno. Si vede che la paura per il padre ha avuto la meglio sulla ragazza.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa