Play by Forum > (Trollbabe) PbF 2
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
Emanuele Borio:
Nel granaio c'è una scena molto particolare. La porta divelta. Una ragazza che urla con in mano un forcone piegato con forza, uno dei Troll più strani che tu abbia mai visto, in quanto non solo pare curato nell'aspetto, ma indossa pure dei pantaloni, e un uomo urlante appeso al braccio destro del Troll che tiene una torcia pericolosamente vicina al fieno...
Il Troll tuttavia appare strano anche per un altro motivo, con i suoi occhi vitrei e inespressivi, e la sua totale assenza di espressione facciale.
Simone Micucci:
4
no, narri tu. E mi raccomando, fammi sexy e abile!
Emanuele Borio:
Fuck Yeah! :D
Anima, ritrovatasi per terra per il brusco alzarsi in piedi dell'uomo, sembra indispettita dell'interruzione, e si alza on un movimento armonioso, dopo di che si slancia con passo svelto verso i due Troll. A mezz'aria estrae la sua affilatissima spada, che risuona di magia, lasciando una scia nell'aria. Con un solo movimento estrae e mena un fendente sul naso del Troll più vicino, il quale rimane accecato e cade a terra urlando. Il secondo Troll si getta su Victor, facendolo sbattere contro la porta di casa sua con un tonfo sordo.
Se vuoi prendere una relazione, prendila ^^
Victor si mette in ginocchio. Perde sangue dalla bocca. L'altro Troll, vedendo te in piedi sopra il suo compagno che ancora agonizza a terra, sembra indeciso sul da farsi.
Luca Veluttini:
Conflitto! Combattimento!
Goal: Stendo il troll.
Passo: Intero Conflitto (1)
Emanuele Borio:
Mi piace. Passo 1 è ok.
F&C:
Il Troll rimane impassibile alla tua venuta, come se non ti vedesse. Continua, come ipnotizzato, a cercare di dare fuoco al granaio, incurante delle urla della ragazza piangente e dei colpi del contadino disperato.
Tira pure dopo la F&C, e se è il caso, narra ^^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa