Play by Forum > (Trollbabe) PbF 2
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
Emanuele Borio:
Mi sta bene assai.
L'uomo rimane stupito dal tuo impeto, ma sembra gradire il contatto fisico. "Wow... Devo dire che mi hai sorpreso, comunque non so se dovrei parlare con una sconosciuta..." e per la prima volta sorride.
#DiceRoller(1d10)
Emanuele Borio:
Success!
"Beh... Se devo essere sincero qualcosa che mi preoccupa c'è... Il fatto è che da quando me ne sono andato da casa e sono venuto qui, i Troll che abitano qui non mi hanno mai preso tanto in simpatia, si vede che non amano il fatto che un umano viva nelle loro terre, fatto sta che da un pò di tempo compiono scorribande ai miei danni, mentre io vorrei solo vivere in pace qui, senza contare che i Troll non mi stanno antipatici. Sai... Mi piace come vivono, così... Senza problemi, non so se mi capisci..."
Se vuoi prendere una Relazione con qualcuno puoi farlo, anche se non so se posso concederti lui, nel caso, valuterò...
Comunque...
Mentre state ancora parlando, si sente grugnire nel cortile di Victor, e anche un gran tonfo.
"Ma che diavolo!!!???" Victor si alza in piedi di scatto, facendoti quasi cadere, e fa per correre alla porta. I due Troll stanno facendo casino nel cortile.
Conflitto! Combattimento! Scegli il tuo Obiettivo.
Simone Micucci:
il mio obiettivo è cavare gli occhi al troll più grosso. (scegli il passo).
Estraggo la mia affilatissima spada. Il suono stesso sembra dividersi in due toccato dal filo magico della mia lama. Acceco il troll con un taglio orizzontale sul suo volto
Emanuele Borio:
Passo settato a 1. Intanto fo la Fair and Clear.
I due Troll sono decisamente ostili, e la tua presenza non sembra cambiargli nulla al momento, quello che fanno è semplicemente gettarsi su di voi.
Se ti va bene il Passo tira e se devi narra ^^
Luca Veluttini:
Hilda si precipita verso il granaio, pensando fra sé e sé "Mai una volta che ci sia pace e tranquillità dove capiti io..."
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa