Play by Forum > (Trollbabe) PbF 2
[Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
Simone Micucci:
«Mi chiamo Anima, e sono una donna.» dico sorridendo «Deve essere un pò che non ne vedi una eh?».
Mi affaccio dalla finestra per far caso a cosa vede sto tizio di solito...
«Sul cosa voglio...direi che un bicchiere di vino e ascoltare la tua storia può essere sufficente....signor...?»
Emanuele Borio:
Sembra che le tue battute riescano un pò a fare breccia nella sua barbona e nel suo caratteraccio, il quale risulta ammorbidito.
"Ahah! Sicuramente è molto tempo che non vedo una donna, ma di così grandi non ne ho mai viste, tanto meno con quelle corna, ma d'altronde questo mondo è pieno di stranezze. Vuoi del vino? Ne ho quanto ne vuoi. Quanto alla mia storia, non vedo perché tu possa gioire nel sentirla. Sono un cacciatore, e vivo nella palude oramai da quasi un anno, niente di eccezionale. Il mio nome è Victor, comunque". Dice, mentre ti versa un bicchierozzo di vino di quelli potenti.
Affacciandoti alla finestra vedi la palude, la nebbia e un boschetto vicino all'eremo. Ciò che vedi molto bene, però, sono 2 Troll accovacciati dietro a un salice piangente, e sembrano guardare verso la casetta, ma non sembra che ti abbiano visto.
EDIT: Quanto rosso in questo Topic! XD
Simone Micucci:
--- Citazione ---EDIT: Quanto rosso in questo Topic! XD
--- Termina citazione ---
io te l'avevo detto di mettermi nero, ma tu hai voluto fare lo sBorione. E ora ti attacchi al meme!!! AHR!!!
---
Faccio finta di fare la risentita (e si nota benissimo che sto scherzando) commentando «Io non mi sono mai lamentata della barba degli uomini. Non vedo perché tu dovresti stranirti per le corna delle donne. Ti assicuro che sono molto meno fastidiose e molto più utili».
Mi sposto dalla finestra per essere sicura che i troll non mi vedano e vado verso Victor finendo il bicchiere di vino.
Conflitto! Sociale! Voglio che mi racconti cos'è che lo preoccupa.
E per iniziare mi siedo sui di lui «Ma perché ho la sensazione che tu mi nasconda qualcosa, Mr. Victor?»
(dopo che hai fatto le tue scelte tira direttamente tu per il conflitto)
Emanuele Borio:
Dovresti prima settare il Passo che hai scelto, e poi io vedo se modificarlo oppure no. Comunque tiri tu visto che il GM non tira mai XD
No vabbè nel caso tira il primo che può(o che deve), sennò rallentiamo TROPPO.
Comunque dimmi solo che Passo vorresti, e poi io ti dico se lo aggiusto o no, poi tiro e vediamo chi narra ^^
Simone Micucci:
ok, io scelgo intero conflitto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa