Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 7: Eagle Point

[CnV] Iniziazione di Fratello Zion

<< < (3/3)

Antonio Caciolli:
non viver troppo rivolto al passato e buttati nel presente e nel futuro che stai costruendo con una pacca sulla spalla (non fosse un cane gli passerebbe anche una canna)... direbbe Wiley a Zion dopo il suo ultimo bellissimo rilancio

Ivan Repetto:

--- Citazione ---a tronk e talos (si, il Padre della Vita mi da il potere di vedere i whisper XD ) -
--- Termina citazione ---

OMG damn :P
No comunque era come la intendevo io infatti.


Per i rilanci è il mio obiettivo..prendere per sfinimento yeah, ok facciamo i seri

_______
Zion

"Con piacere" rispondo benchè a voce stanca ad Abraham, portando uno dei panni puliti bagnato con acqua, sulla fronte ancora un pò calda di Susan.
"I Demoni non riposano...mai...non vedo perchè dovremmo farlo noi" e prosegue a starle vicino fino all'arrivo del giorno successivo e magari del medico.

Per il tratto mi piace il suggerimento di Antonio

"Non devo vivere troppo rivolto al passato ma buttarmi nel presente che sto costruendo" [1d6]

_________



--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite][p](non fosse un cane gli passerebbe anche una canna)... direbbe Wiley a Zion dopo il suo ultimo bellissimo rilancio[/p]
--- Termina citazione ---

Dovevi vedere che draghi si sparava il nostro Sciamano prima delle predizioni, direbbe Zion a fratello Wiley ;)

Ivan Repetto:

--- Citazione ---Fratello Zion

Caratteristiche :

Acutezza : 5d6
Corpo : 3d6
Cuore : 2d6
Volontà : 5d6 (4d6 per il prox Conflitto)

Relazioni :
Cornelius [1d6] : semplicemente il mio Salvatore
I Cani da Guardia della Vita [1d8]

Tratti :
"Sono un Cane, adesso devo essere il migliore" [1d10]
"Sono bravo nella caccia quindi a colpire un bersaglio in movimento" [1d6]
"Appartengo al Popolo della Montagna, il peccato fà parte di me" [1d10]
"Sono stato posseduto e mi dò la colpa, non sono stato abbastanza forte" [1d6]
"Sono freddo e a volte distaccato" [2d4]
"La Fede è la mia unica compagnia" [2d6]
"Non devo vivere troppo rivolto al passato ma buttarmi nel presente che sto costruendo" [1d6]

Proprietà :
Fucile [2d8+1d4]: Questo grande fucile di ottima fattura è stato l'unico regalo che ho ricevuto da quando io ricordi, è arrivato un giorno al Tempio, speditomi da Cornelius, assieme c'era un semplice biglietto di augurio per la mia carriera da Cane, in allegato vi lascio un immagine

Pistola [1d6+1d4] : La pistola di ordinanza data ai Cani

Accetta [1d6] : Questa è l'arma che ha causato la morte dei miei amici e parenti, la porto con me anche se non la uso mai, è un segno tangibile del mio passato

Cappotto [2d6] : Questo capotto è di color marrone scuro, con sulla schiena il disegno che ho già allegato, un giorno l'ho trovato in mezzo a quelli spediti al Tempio dalle famiglie riconoscenti, si vede che è fatto con cura e attenzione, dev'essere scivolato in terra mentre ne cercavo uno, tirandolo sù e guardandolo ho capito che faceva per me

Dadi Disponibili : 4d6, 1d8
--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa