Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 7: Eagle Point

[CnV] Iniziazione di Fratello Zion

(1/3) > >>

Simone Micucci:

--- Citazione ---
Caratteristiche :

Acutezza : 5d6
Corpo : 3d6
Cuore : 2d6
Volontà : 5d6

Relazioni :
Cornelius [1d6] : semplicemente il mio Salvatore
I Cani da Guardia della Vita [1d8]

Tratti :
"Sono un Cane, adesso devo essere il migliore" [1d10]
"Sono bravo nella caccia quindi a colpire un bersaglio in movimento" [1d6]
"Appartengo al Popolo della Montagna, il peccato fà parte di me" [1d10]
"Sono stato posseduto e mi dò la colpa, non sono stato abbastanza forte" [1d6]
"Sono freddo e a volte distaccato" [2d4]
"La Fede è la mia unica compagnia" [2d4]

Proprietà :
Fucile [2d8+1d4]: Questo grande fucile di ottima fattura è stato l'unico regalo che ho ricevuto da quando io ricordi, è arrivato un giorno al Tempio, speditomi da Cornelius, assieme c'era un semplice biglietto di augurio per la mia carriera da Cane, in allegato vi lascio un immagine

Pistola [1d6+1d4] : La pistola di ordinanza data ai Cani

Accetta [1d6] : Questa è l'arma che ha causato la morte dei miei amici e parenti, la porto con me anche se non la uso mai, è un segno tangibile del mio passato

Cappotto [2d6] : Questo capotto è di color marrone scuro, con sulla schiena il disegno che ho già allegato, un giorno l'ho trovato in mezzo a quelli spediti al Tempio dalle famiglie riconoscenti, si vede che è fatto con cura e attenzione, dev'essere scivolato in terra mentre ne cercavo uno, tirandolo sù e guardandolo ho capito che faceva per me

Dadi Disponibili : 4d6, 1d8

Conflitto di Iniziazione:
Desidero che Zion esorcizzi un Demone

--- Termina citazione ---


È una fredda notte. Nonostante sia primavera e il giorno sia stato luminoso e caldo questa notte soffia un vento freddo e carico di cattivi auguri.
Stai leggendo nella tua stanza, quando senti bussare.
Apri la porta a Fratello Abraham, uno degli istruttori del tempio dei Cani. Ti guarda con sguardo comprensivo dicendo

«Fratello Zion. Cornelius mi ha parlato della tua situazione e di come hai dovuto sopportare il male dentro di te. Ho notato la sofferenza con cui porti certi pensieri dentro di te, che ti staccano dagli altri, e ho pensato di darti una mano»

ti invita a seguirlo (sto dando molto per scontato creando la scena, abbi pazienza, e se vuoi interrompermi in qualche punto fallo nel tuo prossimo post e riprendiamo da lì) fino ad una piccola stanza con al centro un letto nel quale è adagiata una bambina pallida.

la stanza è claustrofobica, piccola. Con una sola finestrella in alto dalla quale filtra una luce argentea.

«Oggi pomeriggio questa bambina è stata a contatto con un animale portatore di male. Un serpente. E qualcosa è entrato dentro di lei...sta delirando da oggi pomeriggio, ha la febbre alta, e parla in una lingua che non dovrebbe conoscere...penso che vedere la situazione dall'esterno ti aiuti ad affrotnare i tuoi demoni»

ti mette una mano su una spalla mentre la bambina febbricitante balbetta un paio di parole in una lingua sconosciuta.
Cosa fai?

Ivan Repetto:
Zion

Seguo i passi di Fratello Abraham con uno stato d'animo che è un misto tra l'orgoglio per aver ricevuto una richiesta così importante da un caso delicato e il timore per la natura del caso che il Re della Vita ha voluto pormi davanti. Vecchi incubi, vecchi
dolori torneranno vividi alla memoria.
Arrivato dalla bambina mi siedo affianco a lei sul letto e socchiudo gli occhi e faccio un lungo respiro per trovare la concentrazione necessaria.
Levo la mano sinistra sulla fronte della ragazzina sia per controllare la temperatura che come a trasmetterle un senso di vicinanza, di aiuto.
Impongo le mie mani su di lei, agitandole piano sul suo petto disegnando un Albero...simbolo del Re della Vita...e pregando perchè parte della mia volontà o della fede possano donarle sollievo...calore..un energia che immagino scorrere dalle mie mani nel suo corpo

Tiro Ambito Fisico : #DiceRoller( 5d6 )

Ivan Repetto:
Dadi Disponibili: 2 3 4 4 5

Il mio Rilancio è usare la Cerimonia  "Imporre le mani" come descritto nel post precedente

Rilancio --> 3 4

Simone Micucci:
Conflitto di iniziazione (ho scritto influenza demoniaca, ma ho sbagliato)

   1 2 2 3 4 5 5 6
Che brutto tiro é_è'

____
Blocco --> 3 4  --> imponi le mani sulla sua fronte per qualche minuto, ma lei non si calma, tutt'altro hai la sensazione che la febbre salga.

Rilancio --> 6 5 --> la bambina inizia a urlare frasi deliranti (è viscido! Non mangiarlo! No papà! asnjsi! Orgh!) intanto che piccoli fiotti di sangue e saliva le salgono dalla gola soffocandola

restano: 1 2 2 5

(PS: è comprensibile che soffocata = morta, vero?)

Ivan Repetto:
Cioè Accusare = Bambina morta?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa