inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

GiocaCarpi 2011, 15-16 gennaio: a cosa giochiamo?

<< < (25/27) > >>

Marco Andreetto:

--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite]Ristudio le regole e provo a portarlo?
--- Termina citazione ---

FanMail e Birra pagata sei il mio eroe!

Michael Tangherlini:
Di ritorno dalla mia prima vera CON con la gente di GenteCheGioca... be', che dire, se non che è stata una gran figata!
Sono felice di essere finalmente riuscito a conoscere alcuni di voi e di giocare con voi. Ho potuto provare anche diverse cose, in virtù del fatto che gli eventi che avevo proposto per un motivo o un altro non sono partiti, fra cui i giochi di Davide e di Tazio (molto belli!) e una mini-sessione ad AW che sarebbe molto bello poter riprendere!
Un grazie a Tazio per avermi smontato completamente "I Macabri Racconti del Dottor Sanguinis:" hai fatto quello che ti avevo chiesto, dopotutto. :P In compenso, in treno ho cominciato a riscriverlo.

-MikeT

Matteo Stendardi Turini:
Tazio è uno smontatore nato!

Davide Losito - ( Khana ):
Grazie a Ezio+Lavi+Vellu e a Mirkolino per essere venuti e avere giocato a Elar e soprattutto grazie per i feedback.
Grazie a MikeT, al Miet e di nuovo al Vellu per la partita di Dawn (per la quale se avete commenti o domande, non esitate ad aprire un thread).
Grazie a tutti quelli che c'erano sabato sera da RoadHouse :P ^^
Grazie a Mirkolino per avermi fatto giocare ad un gioco dove posso gridare "Turbiineee diiii laaaaameeeeee" e avere l'eco al tavolo!

Ci si vede a Montecatini!! (dai-dai, su-su)

Luca Veluttini:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]la partita di Dawn (per la quale se avete commenti o domande, non esitate ad aprire un thread).
--- Termina citazione ---

Hai un file dove c'è la versione provata? Mi interesserebbe leggerlo. ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa