inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
GiocaCarpi 2011, 15-16 gennaio: a cosa giochiamo?
Mirko Pellicioni:
Ragazzi grazie a tutti! È stata una bellissima esperienza e grazie per i feedback se VdE diventerà un GDR decente lo devo sopratutto agli ottimi consigli.
Grazie a Khana per le chiacchere e per il bellissimo Elar che mi haffo venire un pò il mal di testam ma mi ha veramente conquistato!
Grazie per le chiacchere del Mietitore che spero di vedere presto. Alle battute del tavolo di Elar :)
Una bella espereinza che non vedo l'ora di replicare.
Grazie a tutti!!!
Michael Tangherlini:
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite](per la quale se avete commenti o domande, non esitate ad aprire un thread).
--- Termina citazione ---
Ti volevo proprio chiedere se fossi d'accordo con l'aprire un thread apposito con l'AP, commenti et al.
-MikeT
Rafu:
Grazie a tutti, bella gente. ^__^
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: mirkolino[/cite]Ragazzi grazie a tutti! È stata una bellissima esperienza e grazie per i feedback se VdE diventerà un GDR decente lo devo sopratutto agli ottimi consigli.
Hai una mail? Nel viaggio di ritorno ho maturato un altro paio di osservazioni...
il mietitore:
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite][p]la partita di Dawn (per la quale se avete commenti o domande, non esitate ad aprire un thread).[/p]
[p]Hai un file dove c'è la versione provata? Mi interesserebbe leggerlo. ^^[/p]
+1
Dawn è riuscito a riaccendere il mio interesse per i vampiri, dopo che si era assopito alcuni anni fa. Avrei voluto esserci ai commenti post sessione per complimentarmi di alcune cose.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa