inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
GiocaCarpi 2011, 15-16 gennaio: a cosa giochiamo?
Marco Andreetto:
--- Citazione ---[cite]Autore: mirkolino[/cite]Bè A trollBabe alla domenica ci sono 2 iscritti e un terzo viene con me ma non ha avuto il tempo di segnarsi per cui non salta di certo!!! ;)
--- Termina citazione ---
Ottimo!!!!
--- Citazione ---[cite]Autore: Lollo[/cite]Per Montsegur, se qualcuno degli iscritti lo avesse già giocato... potremmo anche autogestircelo.
Mi spiace volevo giusto provarlo la prima volta.
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: Lollo[/cite]Per Montsegur, se qualcuno degli iscritti lo avesse già giocato... potremmo anche autogestircelo.
Io posso portare la mia copia del gioco, e io e forse anche Nic dovremmo essere nei paraggi, al massimo a un tavolo di distanza, per rispondere a eventuali domande sulle regole. Tu ci hai già giocato?
Glenda:
io ci ho giocato...non lo amo moltissimo ma se sono disoccupata posso essere tra voi...
il mietitore:
Io ho montsegur e ne ho letto il regolamento. Non l'ho mai giocato ma se non ricordo male è piuttosto semplice.
Ci tengo MOLTO a giocarlo. Ho una hack in programma da quasi un anno e non mi va di continuare a posticiparne la realizzazione. E fino a che non gioco al base, di sicuro hackare è dura.
Ristudio le regole e provo a portarlo?
Rafu:
Vai, che aspetti? Sarai il sostituto di Meme.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa