inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
GiocaCarpi 2011, 15-16 gennaio: a cosa giochiamo?
Lollo:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr Mac[/cite][p]Peccato! Spero che tu ti riometta presto, giocheremo la prossima.[/p][p]Quindi ho Trollbabe la domenica mattina in cui sono l'unico iscritto e Montsegur al pomeriggio che salta.[/p][p]uhm... mumble mumble....[/p]
--- Termina citazione ---
Auguri a Meme.
Per Montsegur, se qualcuno degli iscritti lo avesse già giocato... potremmo anche autogestircelo.
Ciao
Lollo
Mirko Pellicioni:
Bè A trollBabe alla domenica ci sono 2 iscritti e un terzo viene con me ma non ha avuto il tempo di segnarsi per cui non salta di certo!!! ;)
Per Sabato ho due amici che vengono con me iscritti solo alla sera per VdE che potrebbero benissimo far partire un tavolo al volo di TrollBabe!
Casomai quando siamo lì ci si conta!!!
E poi ci sono altri giochi!!!
Meme coraggio e rimettiti per la prossima!!!! :)
Lavinia:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]Nel frattempo, segnalo che ho aggiuntoKagematsusabato sera — presumendo la partecipazione di Barbara o di Lavinia nel ruolo del rōnin onde vederlo partire.
Se non si finisce troppo tardi io ci sono volentieri ^^ ma appunto preferirei non fare orari assurdi visto che la domenica ho da fare...
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---[cite]Autore: MikeT[/cite]E bisogna ri-organizzarsi per le camere...
Questo è il problema minore, siamo in tre: tripla!
Michael Tangherlini:
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Questo è il problema minore, siamo in tre: tripla!
Oh, yeah.
Sì, comunque anche io porto altri giochi, quindi alla peggio ci si organizza in loco!
-MikeT
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa