inCONtriamoci > ArCONate 2010

di ritorno da ArConate

<< < (7/9) > >>

Iacopo Frigerio:
Devo ammettere, che si è trattata di una delle più pregnanti (e sborone) partite che ho visto... Angeli vendicatori...
Ma le risorse umane che lo animavano sono decisamente a livelli sopra la media, siete decisamente dei gran giocatori :-)

Michele Dubini:
Bellissima CON, bellissimo punto d'incontro per persone e amici che purtroppo non vedo così spesso. Ed è stata bellissima la mia sensazione di organizzare un evento di Ravendeath (riuscito per altro molto bene); ogni volta mi stupisco sempre di più e ogni volta sono sempre più felice di poter dire a me stesso: "Sono riuscito a pubblicare il gioco di ruolo più bello ed emozionante che io abbia mai visto nella mia vita".

Grazie a Fabio e Alex per la loro compagnia nei viaggi in macchina Arconate-Cantù e viceversa.
Grazie a Mario, Barbara, Lollo, Fabio per una MAGNIFICA partita di Society of Dreamers [purtroppo non siamo riusciti a finirla, mannaggia]
Grazie a Meme per aver creato un gioco che potenzialità davvero notevoli (spero che i miei post-it siano stati utili)
Grazie al Guaranito (5-6 sabato, 3 la domenica) senza il quale la CON non sarebbe stata né così divertente, né così proficua.
E più in generale, grazie a tutti quelli con cui ho potuto scambiare una battuta o delle chiacchere, per quanto veloci [mi avete visto in uno stato di devastazione totale, in quanto reduce da un esame :D].

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: mik[/cite]Grazie a Meme per aver creato un gioco che potenzialità davvero notevoli (spero che i miei post-it siano stati utili)
--- Termina citazione ---

Mi fa piacere sentirlo, e i post-it sono serviti, poichè hai saputo bene su skype le modifiche che hanno aiutato ad apportare e che IMHO hanno fatto fare un salto di qualità al gioco che spero lo porterà presto in fase Beta ^^
Grazie ancora per l'aiuto.

--- Citazione ---[cite]Autore: mik[/cite]Grazie al Guaranito (5-6 sabato, 3 la domenica) senza il quale la CON non sarebbe stata né così divertente, né così proficua.

Questa frase mi ricorda il retrocopertina di Elar ò_ò
L'ho letto troppe volte ç_ç

vonpaulus:
ola a tutti,

è stato un piacere conoscervi e giocare con voi.

Glenda:

--- Citazione ---MPP (Most Puchu Player): Barbara

Ma LOL! Questo è un vero complimento...^^ emh...se penso che sono riuscita a giocare puchu anche Kagematsu e a scegliere la donna più puchu del villaggio, forse dovrei preoccuparmi!

La Con per me è stata un successo, considerato che purtroppo non ero in ottima forma.
Ho scoperto che Kagematsu è un gioco molto divertente, mentre all'inizio non mi convinceva, e Society of Dreamers si riconferma uno dei più bei giochi che io abbia mai giocato: la partita tra l'altro stava venendo SPLENDIDA, con scene oniricissime e un sottile alone orroreggiante...bellissimi tutti i pg, tra l'altro, e brividi nel finale della scena di sogno!
Con Lavi, Triex e Mario (e Rem, la mia amica "contagiata" e trascinata alla Con) ho giocato uno splendido "Gusto del delitto"! ^_^
Peccato, invece, per la tempistica di Spione...avrei voluto decisamente andare avanti ancora un po'...per come la vedevo, la trama era appena all'inizio!
grazie a tutti i compagni di gioco.
Grazie a Matteo e Alice per la piacevolissima compagnia e le belle chiacchierate durante il viaggio di ritorno.
Grazie a Mr. Mario che riesce a rendere le partite sempre particolarmente frizzanti.
Grazie a tutti i compagni di bed&breakfast
E grazie al Rafu che mi sopporta quando non riesco a reggere i "tempi da convention"...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa