inCONtriamoci > ArCONate 2010

di ritorno da ArConate

<< < (8/9) > >>

Fabio Succi Cimentini:
Da situazione di schifo fisico e ritorno dopo quattro giorni fuori casa e poca morigeratezza nel mangiare etc., è già tanto se connetto un po' ma i due giorni di ArCONate son stati veramente belli. Tre giochi che volevo provare finalmente - shock:, Society e Ravendeath - e non m'hanno affatto deluso, una partita di Spione giocata con poco tempo e degli errori ma già ottime cose venute fuori, un bel clima. Quindi complimenti forti a chi s'è sbattuto per organizzarla e ne ha visto i fighissimi risultati e grazie a chi ha giocato con me, chiacchierato, ospitato (*coff*) etcetera. E fatto tornare molta voglia di giocare.

P.S.  Comunque sì, Society è stata decisamente la partita (incompiuta) della Con. VA giocato.

Iacopo Frigerio:
A tal proposito...
Sono alla fine state consumate 125 lattine di guaranito su 240...

il mietitore:
Ho tra l'altro dimenticato (non me ne si abbia) di ringraziare DD (o Mik... o che diavolo) per l'ospitalità. E ringrazio pure sua sorella per avermi svegliato con la sua telefonata mattutina in fondo alle scale, che mi ha permesso di ricordarmi in extremis di impostare (almeno io) la sveglia per le 8 e un quarto. Alle 7 e mezza. Lol.

(@Tozzie: Se non altro ora anche tu hai provato l'incredibile sensazione di svegliarsi al dolce suono della voce di Duke Nukem, che dice "It's time to kick ass and chew bubble gum... and I'm all outta gum.")

Iacopo Benigni:

--- Citazione ---[cite]Autore: El Rethic[/cite][p]A tal proposito...
Sono alla fine state consumate 125 lattine di guaranito su 240...[/p]
--- Termina citazione ---


Le puoi portare a EtrusCON? O Steppenwolf si arrabbia? :)

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Grazie al bro di Rafu
--- Termina citazione ---

Il quale ringrazia del ringraziamento, ma osserva che probabilmente il suo nome proprio ("Michele") è "troppo complesso"...  ;P



--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]MVB (Most Valuabe Beer): Dunkel
--- Termina citazione ---

Ne ho giusto prese tre bottiglie come souvenir. Vuoi che le porti meco sabato sera?  ^__________^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa