inCONtriamoci > ArCONate 2010

di ritorno da ArConate

<< < (6/9) > >>

Ezio:
Tu faccio notare che non ho ringraziato, in effetti, nessuno, se non in generale nell'ultima frase e Meme per ragioni estremamente specifiche.
E che ho specificato che io e Lavi di solito non giochiamo assieme.
E che sei incluso nei giocatori di Ravendeath (nonché il prossimo sulla lista...)

Ok, aggiungo un:
MZP (Most Zippolo Player): Triex. Ah, come avremmo fatto durante il ritorno senza di te e i tuoi scout? XD

Matteo Suppo:
Ricorda che il prossimo sulla tua lista non è Raffaele... sono IO.

BWahahahahaskjdlòsaàsdùfdknjskdf

(comunque io ci sono per esempio venerdì 17)

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Grazie a te per aver staccato il braccio al povero troll, aver girato per mezza Avventura con suddetto braccio in spalla e averglielo successivamente riattaccato XD
E non mi venire a dire che era stato lui ad attaccare per primo! Vorrei vedere te se venissi sorpreso in camporella con la tua morosa interspecie da una Trollbabe! XD
--- Termina citazione ---

Quel troll era un maleducato, e Reika era anche imbarazzata per la vista di tanta virilità. Le donne non si toccano neanche con un fiore U_U

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]- Una riflessione: ho notato che tra gli abitué delle Con esistono tre coppie di persone che, fisse, compaiono assieme, girano assieme e, in generale, si trovano vicine. La prima siamo io e la Lavinia, la seconda Michele e Claudia e la terza Meme e Mara. Con la differenza che la terza gioca assieme molto più delle altre due. A voi non inquieta tutto ciò? A me si. Tanto.

Vabbè ma Mara non è la mia fidanzata, è mia moglie U_U

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Le donne non si toccano neanche con un fiore U_U

In effetti ha usato, se ricordo bene, un intero albero...

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]In effetti ha usato, se ricordo bene, un intero albero...

Ricordi bene, più o meno. L'albero l'ha usato dopo, per prima cosa mi ha caricato proiettandomi a sei metri contro un albero. E per aver fatto una cosa di questo genere a Reika si paga esattamente un braccio come pegno. XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa