inCONtriamoci > ArCONate 2010

di ritorno da ArConate

<< < (5/9) > >>

Daniele "fenna" Fenaroli:
Ringraziamenti non in ordine di importanza:
- grazie a Suna per avermi fatto l'onore di playtestare BtM per certe cose serve coraggio, soprattutto ad affidarle in mano a me;
- grazie allo zio kana perché è un po' Gaussiano pure lui;
- grazie all'organizzazione che checazzo ha portato millemila birre dai nomi poco raccomandabili
- grazie a Ezio che ora si è riusciti a parlare non come a GnoccoCon
- Iacopo a te mica ti ringrazio fino a che non mi fai provare Ravendeath
- grazie a Vertigo che non è kana, ma mi ha risposto comunque.

Direi che ci siamo.
Se ho dimenticato qualcuno... poco male, sarà per la prossima con.

Claudio Salvalaggio:

--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite][p]Ovviamente. D'altronde lui aveva con sè la fida chiave inglese che appartenne a suo nonno, la quale regalò alla meccanica dei veri e propri MIRACOLI XD[/p][p]Traducetelo, e velocemente ^^[/p]
--- Termina citazione ---

come? non è ancora finito??

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudio[/cite]come? non è ancora finito??

Eric Boyd ha deciso di uscire con la 4th edition quest'estate, quindi ci sono alcune parti da ricontrollare.
^^

Ezio:
Finalmente riesco a sedermi!
Allora, vediamo di fare una piccola lista:

COSA HO RIPORTATO A CASA DA ARconATE

- Due bottiglie di Dunkel, vendute scontate a fine Con. Ottime!
- Ravendeath, il gioco rivelazione di questa Con. Non credo di poter dare giudizio migliore di: tutti al tavolo avevano idee bellissime, eravamo terribilmente affiatati e creativi, e il gioco ci ha favorito, curato e incoraggiato nello sviluppare questo potenziale. Mario ha le schede e tutti i partecipanti possono raggiungersi facilmente... non so voi, ma io ho una gran voglia di vedere se l'Arcangelo Raffaele fa la stessa fine di Michele (ucciso in una bettola di Los Angeles da un angelo caduto in trench, per chi non era al tavolo)
- Una discussione sulle meccaniche del conflitto di Trollbabe con Khana che mi ha mandato a fuoco il cervello e sui cui sto ancora riflettendo, elaborando riflessioni e capendo cose nuove ben oltre le conclusioni a cui si era arrivati sul momento.
- Le mie prime esperienze come GM di Trollbabe: utilissime! Tutte.
- Una spossatezza che ancora non mi ha lasciato.
- Tutta la mia biancheria, cosa apparentemente straordinaria
- La consapevolezza che fare playtest è terribilmente stancante, molto più di quanto pensassi, ma che BtM è partito molto bene.
- Una strana sensazione nel vedere i giochi da tavolo. Non spiacevole, tutt'altro...
- Tanta voglia di rivedere presto un sacco di gente
- Voglia di giocare di più con Iacopo
- Voglia di giocare di più con Khana
- Voglia di giocare Elar
- Voglia di giocare Solipsist (a 'sto punto me lo faccio prestare e lo porto alla prossima con!)
- Tabacco. Tutto quello che era partito da Reggio è tornato a Reggio. La pipa non sono neanche riuscito a guardarla, da tanto erano serrate le partite.
- Una riflessione: ho notato che tra gli abitué delle Con esistono tre coppie di persone che, fisse, compaiono assieme, girano assieme e, in generale, si trovano vicine. La prima siamo io e la Lavinia, la seconda Michele e Claudia e la terza Meme e Mara. Con la differenza che la terza gioca assieme molto più delle altre due. A voi non inquieta tutto ciò? A me si. Tanto.

Aggiungo un:

MVP (Most Valuable Player): Mauro. Non  c'era, ma ci ha prestato la casa per dormire. Un chilo di parmigiano stravecchio NON è abbastanza per ringraziarlo. Lui è stato il pivot della partecipazione mia e di Lavinia alla con.
MVF (Most Valuable Food): Le arachidi piccanti!!!! MOREEEE!!!
MVB (Most Valuabe Beer): Dunkel
MPP (Most Puchu Player): Barbara

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]-Grazie a Ezio per la giocata sensazionale di Trollbabe, che è stata la migliore della CON.

Grazie a te per aver staccato il braccio al povero troll, aver girato per mezza Avventura con suddetto braccio in spalla e averglielo successivamente riattaccato XD
E non mi venire a dire che era stato lui ad attaccare per primo! Vorrei vedere te se venissi sorpreso in camporella con la tua morosa interspecie da una Trollbabe! XD

E grazie a tutti quelli che hanno giocato, mangiato, bevuto, parlato e variamente interagito con me! Ci si rivede al più tardi a INC!

Matteo Suppo:

--- Citazione ---La prima siamo io e la Lavinia

Io ho giocato con lei più slot di te u.u Te lo faccio notare perché sono offesissimo che non mi hai citato nei ringraziamenti u.u

Ma proprio offesissimo. Più offeso. Offeserrimissimo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa