inCONtriamoci > ArCONate 2010

di ritorno da ArConate

<< < (4/9) > >>

Davide Losito - ( Khana ):
azz... è gaussiano anche shock: ....

il mietitore:
la gaussiana della CON direi che lascia molto spazio al successo.

Mi dispiace solo che delle quattro cose che avevo in programma (Mortal Kombat, Gamma World, Love in the Time of Seid, vomitare una pizza) siano andati in porto solo la prima e l'ultima. E di queste, era proprio Mortal Kombat quello che temevo non partisse. Non avevo invece dubbi sulla vomitata (tant'è che avevo previdentemente avvertito DD, il giorno prima).
Una nota di merito è dovuta poi al mio straniamento nello scoprire le castagne col sale (sarò scemo, ma non mi pare che qui in terre reggiane si usi), che alla fine mi hanno fatto da pranzo.

Ironicamente la partita che ricordo come la più divertente della CON è quella a Committee, iniziata come "tappabuchi" ma che si è poi rivelata un delirio per me (deluso per la non-partenza di Gamma World), Aragos (depresso per Dresden Files, a sua volta non partito), e Khana (neutro, almeno lui). Come già detto praticamente a tutti quelli che ho incontrato, mi dispiace solo che non abbiamo fatto in tempo a esplorare i famigerati dungeon sotterranei dell'Isola di Pasqua, infestati dai vichinghi zombie. Se non altro la scia di fumo lasciata dal motore dell'idrovolante ha attirato la felice compagnia delle aquile. In mezzo all'oceano pacifico. Semplicemente grandioso.

("e fu così che arrivammo in Cambogia, dove vivemmo grandi avventure, tra serpenti, cannibali, piroghe..."

EDIT: meritevoli anche i miei intartagliamenti su iPwn e iPhod, a dir mio. Spero che Lapo confermerà.

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite]Khana (neutro, almeno lui)
--- Termina citazione ---

Nah... diciamo più... "abituato a vedere slot saltare" ^^
Dresden lo volevo giocare anche io :D

--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite]Se non altro la scia di fumo lasciata dal motore dell'idrovolante ha attirato la felice compagnia delle aquile. In mezzo all'oceano pacifico.
--- Termina citazione ---

Per non parlare di come l'odore della carne bruciacchiata le abbia spinte a planare in cerca di cibo.
Il fatto che suddetto odore e suddetta carne appartenessero alla faccia del nostro indiano compagno di viaggio è un dettaglio trascurabile, nnevvero?!

il mietitore:
Ovviamente. D'altronde lui aveva con sè la fida chiave inglese che appartenne a suo nonno, la quale regalò alla meccanica dei veri e propri MIRACOLI XD

Traducetelo, e velocemente ^^

Emanuele Borio:
Ringraziamenti a Random:
-Grazie a Khana per non essersela presa per i l mio ritardo che mi ha fatto perdere lo slot di Elar di sabato. Mi dispiace, ci tenevo un casotto ç_ç
-Grazie al bro di Rafu, Antonio e la sua pragmatica dole metà per una giocata di Annalise in puro stile Arancia Meccanica.
-Grazie a Ezio per la giocata sensazionale di Trollbabe, che è stata la migliore della CON.
-Grazie a Simone, Mara e Michele per il Playtest di Bassifondi della Mente, non avrei mai pensato che andasse così bene, e grazie a Mik due volte per i post-it ^^
-Grazie a Paolo, Matteo e ancora una volta al bro di Rafu per la giocata di Elar, che è stata allucinante(positivo), scandalosa(positivo) e mooolto esplosiva(MOLTO POSITIVO). All'inizio mi sentivo teso perchè avevo tipo 7 spettatori XD
-Grazie a Iacopo per il martirio di due giornate passate a servirci ò_ò
-Grazie alla anonima che è stata così gentile da permetterci di passare il viaggio di ritorno ascoltando la musica ^^
-Grazie a triex che mi ha fatto incrinare una costola a forza di risate.
-Grazie a tutti i fumatori della CON, che mi facevano sentire meno solo ^^ La CON con più fumatori!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa