Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Trollbabe] domanda sui conflitti

<< < (10/16) > >>

Davide Losito - ( Khana ):
Grazie :)

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Ora, domanda successiva: Vanno comunque inseriti prima di tirare i dadi, o posso inserire l'obiettivo anche -dopo- aver tirato i dadi?
--- Termina citazione ---

Eh?

C'è una domanda a cui non hai ancora risposto, anche se te l'hanno fatta più volte (o forse la risposta mi è sfuggita:

Ma tu il manuale di Trollbabe l'hai mai letto?

Vuoi rispondere? Perchè un conto è dare spiegazioni in un caso, un conto è nell'altro. Se non l'hai letto e non lo dici fai solo perdere un sacco di tempo a tutti.

Come fai da una parte a fare la Diva Umiliata e Offesa per il fatto che ti cito il regolamento nel suo complesso (che poi c'è troppa roba da leggere...) e poi fare domande così?  Domande la cui risposta, fra l'altro, non solo è nel manuale, ma è persino in quel post che ti ha offeso perchè volevo spiegarti troppe cose (e certo, è un offesa mortale, specialmente se fatta a te che sai già tutto...)

Per il resto..  potrei andare a citare dove hai infilato TU nel discorso la conflict resolution, e come le parti che ti hanno "offeso" perchè "sai già tutto" al riguardo, erano risposte dirette a cose che hai detto. Ma a che serve? Sarebbe solo un altra scusa per atteggiarti a vittima.

Se non vuoi ascoltare me, vatti a leggere il link che ti ho citato in quel post (era in fondo, forse non ci sei arrivato a leggerlo). Chissà se a sentirlo, papale papale, da Ron,non  possa servire

Moreno Roncucci:
Accidenti se va avanti stò thread, sono in crosspost con un sacco di post e whispers...

Anche se non era rivolto specificatamente a me quello di Korin è un buon consiglio, lascio il thread fino a domani. Sayonara.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Anche se non era rivolto specificatamente a me quello di Korin è un buon consiglio,
--- Termina citazione ---

Moreno fa riferimento a comunicazioni via whisper, quindi non visibili a tutti. In breve: lasciamo "riposare" questo thread per 24 ore e ricominciamo con i dubbi specifici in nuovi thread più mirati e, aggiungo ora, con più AP e riferimenti al manuale (sulla versione aggiornata, cioè l'edizione italiana, oppure specificare che versione)

Ernesto Pavan:
Visto che uno dei dubbi formulati interessa anche me, ma dopo gli ultimi scambi di post non ho capito un cazzo[/u] , riporto il caso in analisi:

Il troll vuole parlare con la trollbabe.
La trollbabe vede il troll e il suo giocatore esclama: "CONFLITTO! Faccio parlare il troll!"
... Il GM che fa? Gioca in conflitto un tizio che vuole che la trollbabe vinca?

EDIT: Azz, non avevo letto il messaggio di Korin. :-/

edit di -Spiegel- (rimossa una frase non consona) se vuoi ne parliamo in whisper.
E in whisper ti rispondo al dubbio.
Poi domani rendiamo la risposta pubblica.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa