Gente Che Gioca > Gioco Concreto
Un delicato "no"
P.Jeffries:
--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite][p]e proviamoci, via. Alla fine così come l'hai scritta non sembra neanche tanto cruda.[/p][p]Aggiungerò un fattore temporale: "al momentonon ho voglia di giocare a GDR classici, perchè ho voglia di sperimentare un po' più su quest'altro ambiente...". Il che è anche vero, come dicevo.[/p]
--- Termina citazione ---
con me è funzionato
Mirko Pellicioni:
Sinceramente mi trovo in una situazione simile. Con alcuni ragazzi con cui giocavo si parla solo di D&D 3.5 e BASTA! Indi per cui li ho lasciati per altri lidi, gioco ad a ltro e mi diverto, ma con altri!!!
Al momento ho rifatto una prova con Fading Suns parpuzio per fare piacere a un amico ma è stata una tortura che grazie a dio sta per finire!!!!!!
Da gennaio con questo gruppo ripartiremo con la 4a che riusciamo a giocare in modo SANO!
Ma per altri GDR parpuzi da me detestati sono stato fermo e ho detto MAI PIU'!
Risultato? Ho perso metà dei giocatori, amen!
PS: so che a gennaio i miei amici ripartiranno tutti gasati con un DEMON!!!! ma io non mi ci avvicini o nemmeno.
Credo che alla fine aimè si dobbono fare delle scelte, ad esempio con il gruppo di D&D 4a alterneremo D&D a Solar ed altri, con loro si farà un pò e un pò! Ma con l'altro gurppo le divergenzedi gusto sono diventate insanabili e ci vado solo al pub :)
Niccolò:
se non hai perso amici, meglio. se avessi perso amici per questi motivi, non erano grandi amici...
Riccardo Rossi:
Vero Domon ma ti posso dire che ci sono alcune persone con cui mi trovo bene e che riesco ad incontrare solo quando c'e' una serata fissa di gioco, come amici non saranno forse la mia prima scelta in caso di armageddon ma mi dispiacerebbe perdere i contatti.
Io stesso sono in questa fase, siamo a fine campagna di 7th sea ed e' gia' fioccata la proposta Ars Magic.
Visto che da un mese a questa parte il primo quarto d'ora lo dedico al dibattito sui nuovi sistemi non credo proprio che mi mettero' a giocare ad Ars e in fondo un po' mi dispiace, non per Ars ma per le persone.
In compenso ho proposto La mia vita con il padrone e sono abbastanza interessati per giocarlo prima di Ars.
Sono andato abbastanza pesante sul discorso gioco tradizionale incoerente ma ho comunque acceso dell'interesse, non ho attaccato a testa bassa ma ho esposto tranquillamente il mio punto di vista e come ci siano tanti giochi diversi da provare.
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: Cyrik[/cite]ma mi dispiacerebbe perdere i contatti.
--- Termina citazione ---
e se dispiace a entrambi, abbastanza, fidati che non li perdi. se li perdi è perchè magari, anche se per te erano relativamente importanti, per loro eri solo uno che faceva numero per il loro hobby.
ovvero: non vederla come accusa preventiva. ma se non riuscite a restare amici dopo che hai abbandonato parpuzio, allora prendi in considerazione l'idea che fosse un'amicizia un po asimmetrica.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa