Chiacchieriamo > Generale

Ressiamo Indie Italy?

<< < (26/28) > >>

Matteo Suppo:

--- Citazione ---quindi il modo migliore per coinvolgere un gruppo è dire: "si gioca a questo perché il master lo faccio io e decido io"?
--- Termina citazione ---


Non mi pare di aver detto questa cosa. Nè di aver detto che si deve giocare con gente "illuminata". Guarda Hoghemaru, son le cose che ti ho detto anche nei thread sul Solar System.

Poi non mi stancherò mai di dire che mi fa incazzare quando la gente parla di "un modo diverso di giocare". Ogni fottuto gioco è un modo diverso di giocare. Quindi per ogni fottuto gioco dovrai lavorare così tanto solo per farli provare? Ma ne vale la pena? Ma ti sembra normale? Ma non è meglio giocare con gente che è CONTENTA di giocare, invece con gente che devi IMPLORARE?

O sei forse uno di quei convinti che esista un modo di giocare new wave?

Beh, il modo di giocare new wave esiste ed è questo:

"Divertiti coi tuoi amici. Segui le regole del gioco"

Incredibilmente innovativo, no? Cavoli, la gente proprio non ci riesce a stargli dietro. Bisogna aiutarli. Poverini.

Iacopo Frigerio:
uhm... credo qui che qualcosa sia uscito dal controllo... Forse è meglio lasciare un po' raffreddare il thread, che dite?

Matteo Suppo:
Na è solo che ho il ciclo.

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: El Rethic[/cite]Il mio non è un rimbrotto, solo una richiesta a ritrovare un po' di calma, si capisce che ci tieni molto su questo argomento, quindi è probabilmente la passione che ti fa scaldare :-)
--- Termina citazione ---


No dai, non sono ancora neppure tiepido XD

E non ce l'ho con Meme e non voglio proprio prendermela con lui. Ritengo che sia un bravo ragazzo, abbastanza intelligente e con una gran passione che lo porta spesso e volentieri a passare da esagitato e a fare un po' di casino (e quanto lo capisco!!!!!) e che, per me, sta scivolando su una enorme buccia di banana. Quando cadrà quello che si farà più male sarà proprio lui, e mi piacerebbe evitarglielo. Non perché sia un buon samaritano, ma perché come lui ce ne sono tanti, più o meno in buona fede ed è mio interesse vedere un design italiano serio.
Poi, ovviamente, la mia è una prospettiva parziale e potenzialmente errata, me ne rendo conto. Mi rendo altrettanto conto, però, che se non gli darò voce io non lo farà nessun altro.

Devo dire che questo thread sta da un lato confermando i miei timori, ma che dall'altro sta anche confermando la mia segreta speranza, ovvero che sotto lo strato di fuffa nascente ci fosse ancora uno zoccolo duro di persone che si rendono conto di quanto stanno facendo. Adesso, per quanto mi riguarda, uno dei punti più importanti da ottenere è che siano queste persone e questi atteggiamenti a mostrare la strada da seguire, e che questa non venga confusa dal rumore, dall'avventatezza e dai "forgiti della domenica", se mi passate l'espressione.

Sto riflettendo, in questi giorni, molto seriamente su questi ed altri argomenti correlati, specialmente in relazione ad un praticissimo "cosa potrei fare io di concreto per ottenere i miei scopi".

Per ora, comunque, e fin dopo Arconate non avrò proprio tempo di scrivere. Meglio così: più tempo per chiarirmi le idee.
Magari anche triexcucciola può sbollire un momento l'acidume. Mò ci vediamo e parliamo anche di questi argomenti, inutile esaurirli così alla spicciolata, no? ;-)

EDIT:

--- Citazione ---[cite]Autore: MikeT[/cite]Questo sono io, ovviamente. Dico cose così orrendamente blasfeme?
--- Termina citazione ---

No, per nulla. Anzi...

Moreno Roncucci:
Triex, sono d'accordo con gran parte di quello che dici, ma stai violando un sacco di regole del forum postando mentre sei arrabbiato.

ti invito quindi a non postare altro fino a domani, quando ti sarai calmato dopo una notte di sonno

(sì, è un ban temporaneo. Conto chè lo osservi anche senza bisogno di applicarlo via software)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa