Chiacchieriamo > Generale
[COYOTE, JANUS, NARRATTIVA] alcune riflessioni e una valutazione.
Matteo Stendardi Turini:
Non so... Personalmente mi trovo molto meglio con i manuali agili d'uso in A5, piuttosto che con scomodissimi libroni colorati in A4 che puoi portare in giro solo con lo zaino (quando giocavo ad AD&D ne avevo uno dedicato pieno di volumi...).
La grandezza, i colori, le copertine rigide per me sono sempre state un fastidio, ed ho apprezzato enormemente invece la svolta verso manuali piccoli e comodi come quello di Cani nella Vigna (che è stato il primo che ho acquistato, ma come esempio vanno benissimo anche Non cedere al Sonno e Solipsist).
Già con Polaris (che pure è un ottimo prodotto editoriale) mi trovo meno a mio agio, per dire.
Ma io non sono un collezionista, quindi magari c'è chi fa considerazioni differenti.
Simone Micucci:
....ma....solo a me i manuali non si sono rovinati?
La Mia Vita col Padrone ce l'ho da due anni praticamente, è l'edizione deluxe, ok, ma non ha un problema.
Idem per la Deluxe di CnV.
Idem per il normale di CnV. E li ho usati, caspita porca se li ho usati.
AiPS idem. si è un pò rigato in mezzo di copertina, ma è anche vero che l'ho anche arrotolato a mo di giornale. XD
Però è anche vero che non sono un appassionato collezionista di manuali e se sono un pò sgualciti per l'usura non me ne lamento. Anzi. I cartonati mi davano terribilmente fastidio, perché a furia di usarli gli angoli si andavano usurando rivelando il cartone sotto. E poi non riuscivo ad arrotolarli! XD
Solo le 1001Nottemi rode un pò perché si scolora.
Sulla qualità di roba Janus e Coyote invece non ho nulla da far notare, son buoni materiali...certo, è anche vero che non ho mai provato ad arrotolarli come è successo a Sporchi Segreti e AiPS. XD
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]La Mia Vita col Padrone ce l'ho da due anni praticamente, è l'edizione deluxe, ok, ma non ha un problema.
--- Termina citazione ---
Beh, dai... riuscire a rovinare la copertina dell'edizione Deluxe di LMVcP richiede un certo impegno :D
Simone Micucci:
praticamente dovrei bollarci i chiodi. XD
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Tutti che si lamentano dei prezzi. Ma i bei tempi in cui pagavano 30 euro per un manuale pieno di fuffa inutile (anziché un gioco completo) che facevate? xD
--- Termina citazione ---
Alcuni non c'erano, forse.
Meglio per loro che sono arrivati ora. :P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa