Chiacchieriamo > Generale

[COYOTE, JANUS, NARRATTIVA] alcune riflessioni e una valutazione.

<< < (3/7) > >>

Dario Delfino:
Secondo me i manuali hanno tendenzialmente un prezzo troppo alto... per tutti gli editori (tranne i coyote, che rientrano nella fascia di accettabilità, invece)
Preferirei pagare qualcosina in meno e non avere la carta superfigherrima.

Per quanto riguarda la pubblicità (comunicazione prevendita e marketing) ritengo che sia il punto debole dei coyote. Ho preso in considerazione l'acquisto di alcuni manuali (Natale si avvicina... ; ) ) solo dopo averli visti a Lucca... Il loro sito è la cosa più scarna del mondo, per ora.

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: seneca29[/cite]Il loro sito è la cosa più scarna del mondo, per ora.
--- Termina citazione ---

Mea culpa...
non c'è molto altro da dire...
Mi cospargerei il capo di cenere, ma tanto sta mattina ho litigato con la macchina del caffè, la quale per ripicca mi ha letteralmente ricoperto di caffè macinato, quindi al momento ho il capo cosparso di caffè; va bene lo stesso? :D

Tornando seri: il sito è "in costruzione", purtroppo (per fortuna?) ho un sacco di lavoro da chiudere e questo passa un po' in secondo piano.
Stiamo comunque preparando le pagine dei giochi nuovi presentati a Lucca (Ravendeath e Conteders) e a seguito anche quelle dei giochi già a catalogo.

Matteo Suppo:
Tutti che si lamentano dei prezzi. Ma i bei tempi in cui pagavano 30 euro per un manuale pieno di fuffa inutile (anziché un gioco completo) che facevate? xD

Ernesto Pavan:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Tutti che si lamentano dei prezzi. Ma i bei tempi in cui pagavano 30 euro per un manuale di 300 pagine patinate in A4 pieno di fuffa inutile (anziché un gioco completo) che facevate? xD[/p]
--- Termina citazione ---

Credo che il problema percepito sia quello evidenziato nel mio fix. E sottolineo "percepito" perché, allo stato attuale delle cose, io compro GdR valutanto sopratutto i contenuti, quindi la maggior parte dei prezzi degli editori suddetti mi sembrano giusti (forse Trollbabe è un po' troppo caro, ma vabbeh). Però credo che il punto di vista chi solleva quell'obiezione riguardi il contenitore. :-)

Riccardo Rossi:
Concordo con triex sul discorso prezzo e la penso in modo diametralmente opposto a seneca29, intendiamoci, per me il manuale fico e' quello resistente.
Ho acquistato due titoli Narrattiva a Lucca, ammetto che il tasso di umidita' era paragonabile a quello di un fiume ma non e' accettabile che si imbarchino cosi' tanto, erano pure protetti da una busta di plastica per loro.
La copertina de La mia vita con il padrone si e' danneggiata sugli angoli come da tanto tempo non vedevo fare.
Ultima segnalazione a Narrattiva, le buste di cartone che usate con il vostro logo sono belle ma a Lucca l'inchiostro colava via come mascara per l'umidita' :(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa