Chiacchieriamo > Generale
[COYOTE, JANUS, NARRATTIVA] alcune riflessioni e una valutazione.
vonpaulus:
smettere di fumare (anche i cannoni) e comprare manuali deluxe.
fa un pò ridere veder lamentele su prodotti editoriali interessanti perchè costano come 5 pacchi di sigarette (consumabili mediamente in 10 giorni), o come 4 medie (consumabili anche in serata) o tre cinema.
cionostante potrebbe essere interewssante la produzione lowcost in pdf che permette a prezzi ragionevoli di acquistare il multititolo salvo poi cartonare il preferito.
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---[cite]Autore: vonpaulus[/cite]fa un pò ridere veder lamentele su prodotti editoriali interessanti perchè costano come 5 pacchi di sigarette (consumabili mediamente in 10 giorni), o come 4 medie (consumabili anche in serata) o tre cinema.
--- Termina citazione ---
Potremmo provare a farci pagare 5 euro al giorno fino a raggiungimento del costo di copertina :D:D
Antonio Caciolli:
--- Citazione ---[cite]Autore: vonpaulus[/cite][p]smettere di fumare (anche i cannoni) e comprare manuali deluxe.[/p][p][/p]
boh io ho fatto un discorso diverso sulle deluxe. ad esempio Montsegur è una deluxe di se stesso ma non mi lamento ... sinceramente una deluxe come quella della mia vita col padrone o di cani non le trovo soddisfacenti e non capisco perché debbano costare il doppio del base
se smetto di fumare riasparmio 5 euro al mese ... quanti manuali che non ho mai giocato ho comprato? .... meglio che nn faccio il conto che reinizio a fumare cannoni
vonpaulus:
--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: vonpaulus[/cite][p]smettere di fumare (anche i cannoni) e comprare manuali deluxe.[/p][p][/p]
[p]boh io ho fatto un discorso diverso sulle deluxe. ad esempio Montsegur è una deluxe di se stesso ma non mi lamento ... sinceramente una deluxe come quella della mia vita col padrone o di cani non le trovo soddisfacenti e non capisco perché debbano costare il doppio del base[/p][p]se smetto di fumare riasparmio 5 euro al mese ... quanti manuali che non ho mai giocato ho comprato? .... meglio che nn faccio il conto che reinizio a fumare cannoni[/p]
infatti per quello parlo di PDF.
Ho comprato a prezzi bassissimi un pacco di giochi americani in pdf (a cifre intorno i 7-8 euro). Ed ora alcuni di questi, che mi piacciono e che presumo di giocare diventeranno miei anche in cartonato.
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: vonpaulus[/cite]smettere di fumare (anche i cannoni) e comprare manuali deluxe.
No.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa