Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Parlatemi di Dresden Files

<< < (4/6) > >>

Davide Losito - ( Khana ):
io non ho capito il problema...

Ernesto Pavan:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite][p]io non ho capito il problema...[/p]
--- Termina citazione ---


Il "problema" (se tale è) è che la compensazione che i True Mortal ottengono per la totale mancanza di poteri soprannaturali si svaluta mano a mano che il "livello di soprannaturale" aumenta. Il che, ora che ci penso, portrebbe anche simulare l'andazzo di storie alla Buffy, dove all'inizio è pieno di mortali e alla fine non c'è quasi nessuno che non abbia poteri soprannaturali.

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite]Il che, ora che ci penso, portrebbe anche simulare l'andazzo di storie alla Buffy, dove all'inizio è pieno di mortali e alla fine non c'è quasi nessuno che non abbia poteri soprannaturali.
--- Termina citazione ---

Right-to-Dream-Mail! ^^

Leggasi: io lo vedo "corretto" da un punto di vista prettamente simulazionista

giullina:
non proprio, gli stunt sovrannaturali costano più di un punto refresh, e i vari template hanno stunt obbligatori. L'effetto è coerente con il Dresdenverse: gli umani sono spaccaculi. La prima sera, senza advancement, quindi con un pg vanilla mortal appena creato a livello submerged, ho rubato tre denari e sono sfuggita da un corpo a corpo con un denariano, grazie ai miei stunt e ai punti fato.

Ernesto Pavan:

--- Citazione ---[cite]Autore: giullina[/cite][p]ho rubato tre denari e sono sfuggita da un corpo a corpo con un denariano[/p]
--- Termina citazione ---


Explain this to us ignorants. O_o

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa