Gente Che Gioca > Gioco Concreto
Parlatemi di Dresden Files
Davide Losito - ( Khana ):
io non ho capito il problema...
Ernesto Pavan:
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite][p]io non ho capito il problema...[/p]
--- Termina citazione ---
Il "problema" (se tale è) è che la compensazione che i True Mortal ottengono per la totale mancanza di poteri soprannaturali si svaluta mano a mano che il "livello di soprannaturale" aumenta. Il che, ora che ci penso, portrebbe anche simulare l'andazzo di storie alla Buffy, dove all'inizio è pieno di mortali e alla fine non c'è quasi nessuno che non abbia poteri soprannaturali.
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite]Il che, ora che ci penso, portrebbe anche simulare l'andazzo di storie alla Buffy, dove all'inizio è pieno di mortali e alla fine non c'è quasi nessuno che non abbia poteri soprannaturali.
Right-to-Dream-Mail! ^^
Leggasi: io lo vedo "corretto" da un punto di vista prettamente simulazionista
giullina:
non proprio, gli stunt sovrannaturali costano più di un punto refresh, e i vari template hanno stunt obbligatori. L'effetto è coerente con il Dresdenverse: gli umani sono spaccaculi. La prima sera, senza advancement, quindi con un pg vanilla mortal appena creato a livello submerged, ho rubato tre denari e sono sfuggita da un corpo a corpo con un denariano, grazie ai miei stunt e ai punti fato.
Ernesto Pavan:
--- Citazione ---[cite]Autore: giullina[/cite][p]ho rubato tre denari e sono sfuggita da un corpo a corpo con un denariano[/p]
Explain this to us ignorants. O_o
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa