Chiacchieriamo > Generale
I miei Playtest - Aiuto!
Suna:
La cosa che più mi interessa, ma non la sola, mi raccomando, comunque un punto direi essenziale del gioco è: c'è stata character advocacy, o qualcuno ha detto "chissene le memorie, fico fare il synth!" e ha cominciato ad accumulare dusk a manetta per vincere i conflitti?
...e che dado stress avete usato?
Poi per il resto attendo qualsiasi segnalazione, dubbio, giudizio tu ritenga utile darmi. Grazie!!
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: MikeT[/cite]What? o_O Mai fatto un gioco con questo nome... Magari "Hermetikon?"
--- Termina citazione ---
Ecco, quella roba lì XD
Tra l'altro quella sessione me la ricordo bene perchè è venuta fuori decisamente surreale e stramboide...
Grazie per il minimo questionario vedo di aggiornarti al più presto :D
@Suna
Adesso che ho le idee focalizzate sul tuo e su quelli di MikeT mi metto a buttare giù qualcosa e poi vi scrivo i vostri feedback.
Fatevi avanti voi altri, come avete visto, chi prima arriva, bene alloggia :D
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]-Dawn of a New Tomorrow(questo l'ho giocato 3 volte).
--- Termina citazione ---
Uau, sei un mito.
Adesso istituisco il "Premio Meme", un riconoscimento da dare a chi prova almeno 1 gioco.
Tu sei da prendere ad esempio. Ah, e dal canto mio, hai vinto 2 pizze: una per Elar e una per Dawn.
Per il resto, i punti che ti ha evidenziato Mike sono ottimi.
Anche quello che ti chiede Tazio è un must da sapere, quindi per girarla in modo che sia "generale", io ti chiederei: il gioco giocato ha prodotto quello che c'era dichiarato nel regolamento?
Michael Tangherlini:
Sei un mito, Meme. Hai vinto una cofana di biscotti fatta in casa.
-MikeT
il mietitore:
Spero che tu stia scherzando! Hai playtestato QUALSIASI COSA tranne MORTAL KOMBAT?!?!?!
Vado alla play, è meglio... T_T
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa