Chiacchieriamo > Generale

I miei Playtest - Aiuto!

<< < (3/7) > >>

Emanuele Borio:
Allora passamelo, e fai in fretta, che mancano 12 ore al giovedì mattina.

il mietitore:
lo trovi qui:

http://trashmeetssteel.blogspot.com/p/produzioni.html

che succede giovedì mattina? O.o

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite]lo trovi qui:
--- Termina citazione ---

Gracias.

--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite]che succede giovedì mattina? O.o

Mi alzo alle sette, torno a casa alle 13, mangio e alle 14.20 arrivano le giocatrici, quindi rimane poco per scaricare, leggere e capire se posso proporlo per giocarlo domani pomeriggio ^^

EDIT:
P.S.: Vedo ora che ci sono un fottio di giochi a quella pagina, perciò scarico e provo tutto come un ladro, sappilo.
P.P.S.: Ma avevo provato anche Noses!!! Che cagata di gioco XD
Comunque mi era piaciuto ò_ò

il mietitore:
uhm. organizzazione. non male :P

grazie in anticipo se decidi di playtestare.

in ogni caso temo che potrebbe essere dura da organizzare rapidamente: il gioco in sè è abbastanza diretto e non necessita di preparazione, specialmente se usi i personaggi e lo scenario di base. Tuttavia, il manuale mi è venuto piuttosto lungo, e c'è un bel po' di roba da stampare (le carte).

Anzi, facciamo così. Non playtestare, per ora. Quella versione del PDF non è neanche quella più aggiornata al momento (ho fatto qualche piccolo aggiustamento relativo alle carte dopo il mini-playtest alla gnoccocon), dunque fare un playtest su quella sarebbe controproducente.

Di qui a poco tempo rilascerò il PDF aggiornato, e sarà su quello che ci sarà da lavorare.

In altre parole: frena tutto, vade retro, non playtestare perchè quella non è ancora la versione migliore su cui lavorare.

Suna:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]-Dawn of a New Tomorrow(questo l'ho giocato 3 volte).[/p]
[p]Uau, sei un mito.
Adesso istituisco il "Premio Meme", un riconoscimento da dare a chi prova almeno 1 gioco.

+1!!!
Dovremmo farlo davvero...
E io ti offro da bere!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa