Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[AiPS]: Altri chiarimenti vari cercansi.

<< < (6/6)

Moreno Roncucci:
Quello che ha detto Dante3. Ma soprattutto... perchè vi siete andati ad infilare in qualcosa che considerate noiso? Se la cattura era considerata noiosa...

...vabbe', diciamo che non ci capisco niente in questa strana storia in cui essere catturati dai cattivi fa sbadigliare invece che spaventare (sarà perchè io tendo a fare esercizi di vivisezione sui PG catturati? Boh...), mi puoi puntare verso un thread dove la descrivi o la descrivi qui?

Moreno Roncucci:
...e aggiungiamo anche questo thread alla categoria "ma quanto tempo si butta nel cesso solo perchè non entra MAI, MAI, MAI nella testa alla gente di parlare in termini di actual play invece di cercare "l'assoluta e trascendente risposta che va bene per tutte le stagioni"?  :roll:

Daniele Di Rubbo:
Ok, però spezziamo una lancia nei loro confronti; a me capita spesso, specie quando sono alle prime armi con un gioco nuovo e così diverso (come sono i giochi di narrativa, per un giocatore di ruolo della vecchia scuola), di andarmi a cacciare in situazioni del cavolo. Potrebbe succedere di far catturare i PG dai nemici per rendersi conto che questa soluzione, che magari va benissimo per D&D, in AiPS stona tantissimo, se non ti fai saltare in mente qualcosa per renderla interessante in termini di storyline.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite] Moreno Roncucci:[/cite]...e aggiungiamo anche questo thread alla categoria "ma quanto tempo si butta nel cesso solo perchè non entra MAI, MAI, MAI nella testa alla gente di parlare in termini di actual play invece di cercare "l'assoluta e trascendente risposta che va bene per tutte le stagioni"?  :roll:
--- Termina citazione ---

A me pare di aver parlato per Actual Play, e il thread l'ho iniziato io. -__-