Play by Forum > (Shock:) PbF 1

[SHOCK!] Organizzazione

<< < (7/20) > >>

Marco Costantini:
Ok, vado con una minuzia legata alla Speranza:
I primi a morire, con precisione chirurgica, sono stati i leader religiosi mondiali.

Glenda:
...e perchè non i secondi i leader politici? Il mondo potrebbe essere un tantino nel caos

Glenda:
ma qui?

Giuseppe Urbani:
Per me vanno bene entrambe. Solo magari se le dettagliate temporalmente è meglio. Cioè mi spiego: un conto è dire che sono morti il papà, la regina, l'ayatollah Khamenei e il dalai lama e tra 11 giorni moriranno altri 8 capi religiosi; un conto è dire sono passati 4 mesi dall'inizio dello sterminio e sono morti tutti i principali capi e autorità religiose. Cioè io porrei con più attenzione e precisione l'accento sulla modalità con cui la piaga colpisce individualmente sebbene esponenzialmente tutti gli esseri umani e i capi religiosi o politici non fanno eccezione  per queste drammatiche "regole". Resta inteso che a me va bene sia il primo che il secondo caso come voi preferiate, e credo che dobbiate scrivere una o due altre minuzie eppoi possiamo iniziare a delineare i *tagonisti.

Glenda:
io sarei propensa all'idea che sono passati dei mesi, e sono morti tutti i principali capi religiosi, idem i leader di stato...o almeno quelli delle principali potenze

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa