Play by Forum > (Shock:) PbF 1

[SHOCK!] Organizzazione

<< < (4/20) > >>

Glenda:
io propongo Caos: se tutto deve finire, ci sarà il panico...o peggio, tutti si sentiranno in diritto di fare tutto

Giuseppe Urbani:
Marco ha ragione, "fine" è troppo vasto (brain-damage da power player :P :D :D :D ), e l'accezione di questo tema che più mi interessa è la Fine della vita, che in un certo senso alla fine è il paradigma del concetto di fine per la nostra mente :-).

Ok direi che possiamo iniziare a comporre la griglia: A me piacerebbe possedere lo shock e il tema fine della vita. Invece vorrei esplorare il tema del caos. Ci trovate qualche incompatibilità con le vostre idee?

Marco Costantini:
Ok, io vorrei controllare Caos come Tema ed esplorare col personaggio Speranza.

Glenda:
ci fermiamo a tre temi? Di solito noi nei buttiamo giù diversi in modo che ci sia più scelta...comunque in questo modo cosa dovrei affrontare io? Fine della vita?

Giuseppe Urbani:
Bé ogni personaggio deve esplorare un tema e siccome siamo in 3 giocatori ci saranno 3 personaggi, quindi occorrono 3 temi. Con le proposte mie e di Marco, te Barbara dovresti possedere il tema della speranza ed esplorare il tema della fine della vita. Ti va bene? Non c'è niente di deciso, ci stiamo armonizzando :-).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa