Autore Topic: Prima esperienza – 4 giocatori dummy– cosa scegliere?  (Letto 13105 volte)

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Prima esperienza – 4 giocatori dummy– cosa scegliere?
« Risposta #45 il: 2010-11-23 19:54:16 »
Group hug?
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 2010-11-23 20:29:16 »
Group hug ^^

Citazione
[cite]Autore: Cyrik[/cite]Devo dire che aiuta anche conoscere lo stile di scrittura, leggo i pdf degli argomenti importanti e sei spesso energico,

Colpa di Polaris! Comunque mi fa piacere che almeno uno non scambi la passione per rabbia. Grazie ^^

Citazione
[cite]Autore: Cyrik[/cite]Forse sarebbe stato piu' indicato chiedere "Che gioco mi consigliereste in base alle vostre esperienze per divertirsi senza approfondimenti emotivi

Tieni presente che la maggior parte dei giochi cercano di emozionarci, quindi di procurarci emozioni. L'allegria, la spensieratezza, il senso si soddisfazione dato da un racconto ben riuscito sono emozioni. Non farsi coinvolgere da queste emozioni significa annoiarsi... anche nel gioco tradizionale. Forse sarebbe più corretto dire che non cerchi esperienze traumatiche o temi "forti", no? AiPS è un gioco maledettamente emozionante, sempre, ma tratta, se vuoi, temi più leggeri di Grey Ranks.

Citazione
[cite]Autore: Cyrik[/cite]Ti rispondo pero' che non sono disposto a rischiare un potenziale gruppo con il quale vorrei giocare sulla possibilita' che un giocatore sia colpito da un'epifania.

Eh, beato te. Spesso il singolo mind-blowing è il risultato migliore che si ottiene XD
E torniamo a parlare del concetto di "gruppo" quando sarai drogato da almeno un anno di giochi coerenti! ;-)

Che posso dirti... al di là di un sincero in bocca al lupo ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

« Risposta #47 il: 2010-11-23 21:00:14 »
Citazione
[cite]Autore: Cyrik[/cite]P.s.: Sul discorso Sceriffi mormoni io ero quello che piuttosto si cospargeva di benzina XD

Bruuciiaaateeloooo!!
lol :D (hey, si scherza ^^)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Tags: