E' tutto molto interessante, pure troppo ^________^
Inserito tra i preferiti anche il sito di Coyote, volete il mio portafoglio piu' morto di adesso, maledetti :p
Rimuginandoci sopra, per quanto Fiasco e AiPs mi piacciano come concetti, ho il timore di fare un passo iniziale troppo lungo e di bruciarmi le persone con cui vorrei giocare.
Cold City, RavenDeath e Cani della Vigna mi sembrano meno traumatici come primo impatto.
Trollbabe lo escludo momentaneamente per il discorso "giochi una donna" che ad alcuni puo' far strano, se ci prenderanno gusto saranno loro a volerlo provare.
Per fare un esempio su come l'impatto iniziale condiziona, il primo gioco Indie di cui sentii parlare fu Cani della Vigna, lo scambio di battute suono' cosi':
Marco: E' un gioco nuovo, diverso, cambia tutto radicalmente, non c'e' il master onnipotente
Io:Fico, basta con i binari sotto i piedi
M:L'ambientazione e' western
I:Bello, alla Sergio Leone?
M:Anche, e' incentrato sui dilemmi morali e interiori dei personaggi.
I:In un western? Puo' essere interessante.
M:Giochi una specie di sceriffo mormone
I:Piuttosto mi cospargo di benzina e mi do fuoco
Cold City, RavenDeath, Fiasco e AiPs devo ordinarli, Cani della Vigna e' gia' a disposizione, il discorso votazione su cosa giocare lo accantonero' momentaneamente perche' non voglio aspettare un mese prima di giocare.
E' stata una discussione utile per me, ora ho una scaletta su come spendere i miei soldi molto piu' lunga di prima ^__^'
Continuo a leggere quei succosi ed utili link

OT
Chi di voi e' diventato ricco vendendo la storia della sua stagione di AiPs? XD
http://www.youtube.com/watch?v=7k-0JNXtbUM&feature=player_embedded