[cite]Autore: giullina[/cite][p]Infatti il gioco migliore per Star Wars è Polaris.[/p]
Rilancio: io, che dall'alto della mia possanza (1,62 metri da terra) continuo a sostenere che il tradizionale sia coerente (primo teorema del mietitore: il tradizionale è, o può essere, coerente verso una CA differente da quella esplicitata da manuale), dunque dico che ci stà anche Star Wars Saga.
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]Matrix -> Solipsist? [/p]
Rilancio pure qui: Matrix mi sono reso conto che mi ispira molto Non Cedere Al Sonno. Metti gli agenti come incubi, l'alterare la realtà come talento di follia, il saper fare tutto come talento di sfinimento...
Inoltre aggiungo:
Requiem for a Dream ---> Fiasco (sono pronto a difendere questa mia teoria contro chiunque!)
Apocalypse Now ---> Shellshock
Black Dahlia ---> Sporchi Segreti
Sui precedenti non ho molti dubbi, tant'è che li ho già ficcati nella lista magna... Piuttosto mi chiedo se la seguente possa essere azzeccata.
Qualsiasi romanzo di avventura di Salgari -> In A Wicked Age
I personaggi che ritornano nel corso delle avventure facenti parte dello stesso ciclo gridano IAWA. Gli scenari base tuttavia non credo che aiutino molto a creare roba Salgariana, dunque mi viene il dubbio: secondo voi, con lo scenario adatto (sia esso esistente, o che possa comunque essere creato), da In A Wicked Age si potrebbe prestare per ricreare Sandokan, Il Corsaro Nero, Sul Mare delle Perle?