Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io
[GAME DESIGN] A che giochi state lavorando?
Ashrat:
Tra pessime idee e progetti incagliati, sono sopravvissuti solo il playset "funebre" per Fiasco ispirato a Bara con vista e Funeral Party e Raspi d'uva, il gioco "a scenario" su Jack lo Squartatore.
il mietitore:
--- Citazione ---[cite]Autore: Ashrat[/cite][p]Tra pessime idee e progetti incagliati, sono sopravvissuti solo il playset "funebre" per Fiasco ispirato a Bara con vista e Funeral Party e Raspi d'uva, il gioco "a scenario" su Jack lo Squartatore.[/p]
--- Termina citazione ---
oh beh, lo scenario macabro lo voglio a tutti i costi :D
Ferruccio A.C.:
AGENDA WARS(Titolo provvisorio) gioco su fazioni in lotta fra loro per il raggiungimento del potere con sistema di risoluzione dei conflitti e controllo della narrazione diceless(di tipo "commerciale") ancora in fase di brainstorming
TWIN SKIES GDR fantasy incentrato sui temi dell'avventura (in brainstorming)
JAILBREAK Playset di fiasco ambientato in un carcere di massima sicurezza(in brainstorming)
HELLSONS Hack di Trollbabe ambientato in un inferno Fantasy(Braisntorming)
Arioch:
FANTI E FURFANTI: gdr competitivo senza master (o masterfull, che dir si voglia) e senza preparazione. Pensato per giocare one shot veloci, magari mentre si aspetta che arrivino i ritardatari per un sessione a un altro gioco :-) Usa le carte (preferibilmente quelle italiane) e un po' di d6. I giocatori interpretano i migliori ladri del mondo, in gara per rubare i più favolosi tesori del mondo. Nella mia testa è finito, ma devo metterlo per iscritto, visto che la versione che ho scritto al momento necessita di pesanti modifiche.
EPICA: in collaborazione con un mio amico, gdr per narrare epiche storie di (uper)eroi. Ancora in alto mare
Lollo:
In attesa di annotare anche i miei progetti in scrittura, maaa... perché tutti questi titoli *in inglese*?
Ciao
Lollo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa