Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[SOLAR SYSTEM] Alcuni Consigli per la Prima Partita

<< < (3/3)

Simone Micucci:
nono, non dicevo di parlarne a loro, dicevo di tenerlo presente tu.

Tutti possono chiudere le scene degli altri.
Tutti possono richiedere un tiro di dado (anche per un altro).
La meccanica delle chiavi che trasforma le scelte in PX e fa evolvere il PG.
Tutta la questione delle scelte, anche in assenza totale di conflitto (il post di Ezio fu illuminante; mi sembra fosse di Ezio).

Ma son cose che verranno naturali giocando. ^_^

Luca Veluttini:

--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]Tutta la questione delle scelte, anche in assenza totale di conflitto (il post di Ezio fu illuminante; mi sembra fosse di Ezio).
--- Termina citazione ---


Sono più pesanti quelle in Free Play che quelle "imposte" dal Conflitto. La scelta è la pietra angolare del Solar System.

Simone Micucci:
visto?! Visto?! Non sono io che ho le allucinazioni!

Rocco Duchi:
Mi ricordo il post di Ezio sulle scelte come motore primo del SS. E l'ho riletto diverse volte perchè mi ha aiutato a capire meglio il modo in cui andrebbe gestito il SS. Quindi o è un caso di allucinazioni collettive, opppure è vero!  =P

Luca Veluttini:
Tieni sempre a mente:

- lo schema del funzionamento della scelta (pag. 20 credo)

- le istruzioni per l'adventure map (le prime volte è utilissima, poi non potrai farne a meno! XD)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa