Autore Topic: [Trollbabe] Avventura 01  (Letto 91806 volte)

Luca Veluttini

• Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #210 il: 2010-12-15 11:13:34 »
S:1 F:1

Beth urla allora verso Rundle "Pensi che solo tu possa perdere qualcuno di importante? Ti credi davvero così tanto superiore da imporre ad altri una perdita che tu stesso hai già subito? Con che diritto? Solo perché non hai più nulla da perdere?"
A queste parole Rundle si ferma.

Mio F&C:
Rundle si gira e ti dice perentorio: "Lo faccio proprio perché non deve succedere e perché un padre non debba più seppellire il proprio figlio. Che ne sai tu che non hai mai perso nulla di così importante?"

Tuo eventuale F&C e tiro.

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #211 il: 2010-12-15 12:54:45 »
F&C:
Beth: Ci sono altri metodi. Raccontami cos'è successo e posso sistemare le cose. Non mi piace la gente che s'ammazza senza un motivo chiaro.

#DiceRoller(1d10)
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #212 il: 2010-12-15 12:57:49 »
Rundle: "Se questo non è un motivo chiaro per te, non so come spiegartelo". Beth ha qualche secondo di esitazione ed abbassa lo sguardo.

Ritiro con "Un alleato Inaspettato".

Rundle si avvia alla battaglia, ma incrocia lo sguardo di un troll, né ragazzo né adulto fatto, che gli fa scoccare la scintilla del dubbio.

#DiceRoller(1d10)
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #213 il: 2010-12-15 12:58:36 »
A te.

Luca Veluttini

• Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #214 il: 2010-12-16 09:55:38 »
Dopo aver incrociato quello sguardo, Rundle ordina ai suoi con voce imperiosa di stare all'erta ma di non partire all'attacco. "Lasciamo parlare la ragazza" dice indicando te, mentre si siede a terra a gambe incrociate e attende parole da te.

@Antonio: possiamo riprendere anche con te.

Antonio Caciolli

• Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #215 il: 2010-12-16 10:57:33 »
io vorrei tornare al villaggio degli uomini con la testa del troll. dopo aver risolto questa questione devo far due chiacchere con Shark o come si chiama!

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #216 il: 2010-12-16 12:31:50 »
Beth si siede nella stessa posizione (è molto vestita, perciò riesce a non essere volgare anche se la posizione è maschile) e lo guarda con riconoscenza: Capo Rundle, vorrei sentire la tua storia. Forse posso sistemare le cose tra te e gli umani. Forse, e dico forse, potrei lenire il tuo dolore. (si assicura che la cosa non venga percepita con dei sottintesi amorosi o sessuali, ma come un'offerta di aiuto, come se fosse uno sciamano o qualcosa del genere)

Prendo una Relazione con il troll comparsa che ho usato come Ritira. L'avresti mai detto? ^_-

Inoltre, che ne dite se diciamo che nella lingua troll gli sciamani parlano in un certo modo? Se Luca dice ok, ecco, Beth parla così, in lingua troll!

Luca Veluttini

• Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #217 il: 2010-12-17 09:42:25 »
Antonio:

Torni al villaggio, mesta, dopo quello che ti è successo dai troll. Vedi una processione che percorre il villaggio e su un carro il corpo di un vecchio. Al centro del villaggio, impalato, il corpo di un troll giovane, guardato a vista da alcune guardie.
Skarr guida la processione, ma non sembra dispiaciuto per l'accaduto. Anzi, riesci a scorgere un mezzo sorriso di soddisfazione.
Poi la processione di ferma e Skarr prende la parola: "Siamo tutti stati profondamente colpiti da questa perdita. Nessuno si aspettava un attacco così tanto vile da parte dei troll. Eppure hanno perfino osato uccidere il nostro beneamato capovillaggio disarmato, brutalmente. Lasciatemi dire una cosa: finché non troverete qualcuno di più adatto della vostra comunità, permettetemi di assumere il ruolo di vostra guida. Difendiamoci da queste bestie!"

Korin:

Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Prendo una Relazione con il troll comparsa che ho usato come Ritira.

Ricordati che devi interagire con essa immediatamente dopo il Conflitto, in modo che sia palese. Basta anche uno sguardo di intesa, ma palesalo al "tavolo" in un qualche modo. ^^

Antonio Caciolli

• Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #218 il: 2010-12-17 10:51:58 »
due domande: il vecchio è quello cacciato malamente da skarr? secondo ... l'attacco dei troll per me è plausibile, contando che sono stata con loro per tutto sto tempo?

Nimar

Parandomi di fronte a Skarr, butto a terra la testa del troll in mezzo a noi. "Come ti avevo promesso ti ho portato la testa del capo dei troll... mi spiace non avere un piatto d'argento dove posarla, ma penso che la terra verde sia un luogo più adatto a queste creature che non hanno bisogno di civiltà per vivere. Vengo a reclamare la mia ricompensa Skarr. Dimmi chi ha iniziato questa guerra realmente e perché questo villaggio sta così male ... dai prova alla tua gente di essere veramente il leader di cui hanno bisogno!"
Quel povero anziano che vedo là sopra morto lo ho visto essere cacciato da te ... mi chiedo con quale motivazione ti ergi a salvatore di questa comunità quando hai insultato chi la rappresentava.

Ferma davanti a loro guardo tutti attoniti davanti a me
« Ultima modifica: 2010-12-17 12:04:09 da Antonio »

Luca Veluttini

• Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #219 il: 2010-12-17 11:35:58 »
Citazione
[cite]Autore: Antonio[/cite]il vecchio è quello cacciato malamente da skarr?

Citazione
[cite]Autore: Antonio[/cite]l'attacco dei troll per me è plausibile, contando che sono stata con loro per tutto sto tempo?

Plausibile perché in fondo c'è stato il periodo del viaggio di andata scoperto. ^^

Antonio Caciolli

• Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #220 il: 2010-12-17 12:04:33 »
fatta un'aggiuntina al mio post

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #221 il: 2010-12-18 02:47:13 »
Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]Ricordati che devi interagire con essa immediatamente dopo il Conflitto, in modo che sia palese. Basta anche uno sguardo di intesa, ma palesalo al "tavolo" in un qualche modo. ^^

Sì, avrei intenzione di farci una scena appena finita questa.
Per correttezza formale, diciamo che non lo prendo come Relazione fino ad allora, ok?

Non ho voglia di cancellarlo dalla scheda per poi riscriverlo... Mi ricordo di non usarlo fino ad allora, ok?

Ed ora sentiamo che dice Rundle.

Luca Veluttini

• Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #222 il: 2010-12-18 10:32:52 »
Io preferirei vederlo adesso, IMMEDIATAMENTE dopo il Conflitto. Basta veramente uno sguardo di intesa o simile ma fallo vedere ORA. Cambia leggermente la descrizione.

Poi puoi sempre fare la Scena. In fondo è una tua Relazione.

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #223 il: 2010-12-18 14:41:55 »
Ok! ^_^

Aggiungo...
Immediatamente dopo essersi seduta, Beth punta il dito verso il troll che l'ha aiutata, lo guarda negli occhi e gli indica un tronco d'albero segato alla base. Il sottinteso è "siediti lì che poi ho bisogno di te".

A te!

Luca Veluttini

• Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #224 il: 2010-12-20 09:24:48 »
"Non ha mai deciso nulla e ha sempre accettato i troll e le loro scorribande. Io invece voglio proteggere questo villaggio. Se lo merita." poi si avvicina al tuo orecchio: "Certo che il primo attacco l'ho fatto io, ma vedo che tu mi hai risparmiato un sacco di lavoro... io in fondo ho dovuto solamente inscenare una sorta di attacco..." ti dice sussurrando.

--------------------------------------------------------

"Il Barone ci cattura e ci schiavizza in città. Non so per cosa, ma siamo sempre di meno. Chi è troppo selvaggio viene ucciso. Ora è il momento di dire basta e alzare la testa." ti dice convinto.

Tags: