Ÿmru (Suna): Scena 3
I fulmini crepitano stranamente attorno a voi, sbarrandovi la strada. L'unica via libera è verso l'apertura sul fianco della collina.
Nimar (Antonio): Scena 3
Dopo esserti riposata e nutrita, ti sei diretta verso la foresta, dove all'interno ci sono i troll, come ti ha indicato Skarr. La luce del pomeriggio rende spettrale questa foresta paludosa di alberi malati e morti. Ad ogni passo, il gruppetto di umani che Skarr ti ha dato si fa sempre più pauroso e dubbioso sulla necessità di proseguire. Non è difficile trovare i troll. Tamburi e canti irrompono nel silenzio della foresta e ben presto ti ritrovi ai limiti di una radura con poche tende di pelle e una dozzina di troll. Appena ti mostri, tamburi e canti si interrompono. Un paio di troll circondano velocemente gli uomini che ti hanno accompagnato, ringhiando. Un troll enorme, al centro della radura, si alza sulle gambe e tuona "Come osate, umani, venire qui dopo quello che ci avete fatto?". Per ora ti sta ignorando.
Beth (Korin): Scena 3
"Questo troll ha ammazzato brutalmente tutto di una fattoria qui vicino" ti risponde quello che impartiva gli ordini "Si merita questo trattamento!"