Autore Topic: [Trollbabe] Avventura 01  (Letto 91574 volte)

Luca Veluttini

• Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #120 il: 2010-11-30 12:21:04 »
Adessi narri come sei Ostacolata (a meno che tu non fossi Ferita, nel qual caso narri come vieni Ferita nuovamente), poi decidi se fare il Tiro Aggiuntivo o lasciare...

Antonio Caciolli

• Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #121 il: 2010-11-30 13:46:04 »
essere afferrata da due energumeni non è abbastanza come ostacolo? a livello sociale non sono più nella condizione di chiedere quello che voglio minacciandolo
quello era l'ostacolo. Possiamo aggiungere che la bloccano e la fanno inginocchiare ma sempre quello rimane come ostacolo al mio raggiungimento dell'obiettivo

poi vorrei fare il tiro aggiuntivo se la narrazione fatta è accettata

------scusate ma sono polentone nel capire il gioco
« Ultima modifica: 2010-11-30 13:48:58 da Antonio »

Luca Veluttini

• Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #122 il: 2010-11-30 15:05:57 »
Era un crosspost mi sa... non me ne sono accorto... ^^'

Per il cerchio ci sta. Non è una nuova informazione. Non è un "uau, ma che sorpresa!!!".

Ritira.

Antonio Caciolli

• Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #123 il: 2010-11-30 15:09:40 »
#DiceRoller(1d10)

Antonio Caciolli

• Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #124 il: 2010-11-30 15:14:00 »
Il troll ghigna e mi ride in faccia..."sei tanto spavalda quanto stupida ... " dice il Troll mentre mi si avvicina ... faccio in tempo solo a sputargli nel viso prima che mi dilani il petto strappando i vestiti e parte delle mie carni con una semplice unghiata

abbandono il conflitto. sono ferita al petto da una unghiata profonda e il mio sangue sgorga a terra. vorrei una relazione con il troll! di inimicizia

Luca Veluttini

• Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #125 il: 2010-11-30 15:25:31 »
Perché no?

Io ci avrei visto una ferita all'orgoglio o simile per come stava andando avanti. ^^

---------------------------------------------------------------------------------------------------

Direi che come Conflitto ora risolviamo Suna.

Obiettivo lo formulerei meglio con: Lui mi dice tutto quello che sta nascondendo.

Te lo porto a Passo 2.

Vai col Fair&Clear. ^^

Suna

• Visitatore
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #126 il: 2010-11-30 15:39:37 »
Ÿmru solleva il ragazzo e inchioda l'unica testa che ha alla parete (tanto di cappello a chi indovina la citazione) gli si avvicina con il viso tanto che pochi centimetri separano i suoi occhi color dell'ambra da quelli del povero ragazzo. "Qui c'è qualcosa che non va! Ora tu mi dirai tutto quello che sai di questa minaccia. Dell'orso, dei fulmini... basta mezze verità! Vuota il sacco!"

Luca Veluttini

• Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #127 il: 2010-11-30 15:42:29 »
"Non c'è niente che non va, saranno i soliti fulmini di un temporale e tu hai dei discreti parafulmini in testa..." poi prende la mira e la distanza per assestarti una sonora testata sul naso.

Tira pure.

EDITATO
« Ultima modifica: 2010-11-30 16:43:44 da Luca Veluttini »

Suna

• Visitatore
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #128 il: 2010-11-30 15:47:45 »
A dire il vero fair&clear non mi sembra molto valido. Ti ho sollevato da terra e sbattuto contro la parete alle tue spalle, e poi mi sono avvicinato alla tua faccia, a pochi centimetri. Non hai lo spazio per prendere la distanza necessaria ad un calcio in faccia...
« Ultima modifica: 2010-11-30 15:52:40 da Suna »

Antonio Caciolli

• Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #129 il: 2010-11-30 16:01:06 »
Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]Perché no?

non capisco a cosa si riferisce

Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p]Io ci avrei visto una ferita all'orgoglio o simile per come stava andando avanti. ^^[/p][p][/p]

qui hai proprio ragione, ma non mi veniva in mente nulla di preciso nella fiction (che era molto basata sul combattimento ... ma in qualche modo anche sputare in viso al troll è un ammissione di sconfitta sociale ... non so che altro fare e sputo ... come fanno i bulletti

a me è piaciuto il conflitto ... ho capito varie cose e come la narrazione a chi perde permetta tantissime cose (ancora da me mal sfruttate) cmq si accettano consigli nella narrazione da chiunque per le prossime volte :)

Luca Veluttini

• Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #130 il: 2010-11-30 16:43:18 »
Citazione
[cite]Autore: Antonio[/cite]non capisco a cosa si riferisce

Al troll come Legame.

Citazione
[cite]Autore: Suna[/cite]A dire il vero fair&clear non mi sembra molto valido. Ti ho sollevato da terra e sbattuto contro la parete alle tue spalle, e poi mi sono avvicinato alla tua faccia, a pochi centimetri. Non hai lo spazio per prendere la distanza necessaria ad un calcio in faccia...

Cambio, al posto del calcio andiamo con una testata sul naso.
Se non ti va bene prosegui con altro Fair & Clear finché entrambi non acconsentiamo alle dichiarazioni effettuate.

Suna

• Visitatore
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #131 il: 2010-11-30 21:36:20 »
No, ok, così mi va bene, la testata ci può stare. Vai col primo tiro

#DiceRoller(1d10)

Luca Veluttini

• Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #132 il: 2010-12-01 09:57:22 »
Tu hai come intervallo (6-10) di Sociale se non mi sbaglio...

Citazione
[cite]Autore: Antonio[/cite]vorrei una relazione con il troll! di inimicizia

Si chiama Hrenk.
« Ultima modifica: 2010-12-01 10:00:06 da Luca Veluttini »

Suna

• Visitatore
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #133 il: 2010-12-01 10:12:10 »
Esatto, tocca a te narrare, giusto?

Luca Veluttini

• Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #134 il: 2010-12-01 11:26:34 »
Appena lo vedi caricare il colpo, reagisci e con un movimento repentino tiri via la testa. Accompagni il suo slancio e la sua testata finisce contro il terreno della grotta, duro.[/i]

Tira pure se non reputi necessario passare ancora per un Fair & Clear.

S:1/F:0

Tags: