Play by Forum > (Trollbabe) PbF 1
[Trollbabe] Avventura 01
Antonio Caciolli:
ma se il barone si è già convinto ... come posso aiutare Beth ulteriormente?
Mattia Bulgarelli:
Avevo capito che il Barone non volesse firmare la pace manco morto (cosa alla quale Beth può sopperire, sia chiaro... :P ).
Antonio Caciolli:
--- Citazione da: Luca Veluttini - 2011-02-09 08:33:12 ---Beth inizia a recitare ad alta voce un incantesimo più potente di quello di prima che impone la visione delle immagini. Non c'è manipolazione né menzogna. Il Barone è distrutto a terra, in lacrime, che chiede perdono per tutto. Il suo ideale era sbagliato e ora deve rimediare. Questo Beth capisce tra le lacrime.
--- Termina citazione ---
Mattia Bulgarelli:
[Modalità puntiglio]
Sì, ma ha fatto tutto da sola, l'aiuto di Nimar dov'è?
[/Modalità puntiglio]
[Modalità "ho voglia di giocare"]
Ok, proseguiamo.
[/Modalità "ho voglia di giocare"]
Beth si avvicina al Barone: "Dunque, Barone, vediamo di sistemare la questione. Com'è iniziata questa faccenda? Il territorio è vasto, sono convinta che si possa tirare una riga per terra e stabilire dei confini senza spargere sangue. Possiamo parlarne di persona, domani a pranzo?"
EDIT 2 volte: typos.
Antonio Caciolli:
OT
Nimar avrebbe convinto il Barone a cazzotti prendendolo per il bavero appena sveglio. sicuramente non mostrandogli che lui è crudele. quindi il massimo che posso fare nella situazione di adesso (dove lui si è convinto da solo) era quello di lasciarti spazio libero e non difendere il barone dalle tue immagini, che sono cmq un attacco mentale
se poi lui si è convinto vedendo quanta crudeltà ha fatto non posso farci nulla, ma non so come avrei potuto aiutarti di più. sinceramente vedere Nimar che dice "sì barone non vede come è stato cattivo" non ce la vedo anche perché lei non crede che lui sia stato cattivo ... semmai poco onorevole ... ma non sono i troll morti a farle dispiacere
/OT
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa