Play by Forum > (Trollbabe) PbF 1

[Trollbabe] Avventura 01

<< < (66/74) > >>

Luca Veluttini:
Non la vedi perché ci manchi tu nel dire come le immagini abbiano effetto su di te.

Ho lasciato la parola a te. Di fatto quell'Obiettivo è ottenuto e la mia narrazione non va a toccarti perché volevo lasciare la parola a te.

Se questo è un problema narro io come Nimar è convinta e rinarriamo.

Ma ai fini della fiction quell'Obiettivo è ottenuto.

Antonio Caciolli:
avevo capito che cmq era il GM da regolamento che doveva descrivere il successo di Beth nel convincere Nimar

se devo farlo io ..... metto una parte di narrazione precedente alla conclusione di Luca

Nimar rimane colpita dalle immagini di Beth ... "non amo vedere così tanta inutile distruzione e un così inutile spreco di inutili vite. Non c'è neanche uno scontro degno di essere ricordato nelle leggende tra quelli che mi mostri." Con un gesto distolgo il mio sguardo dalle immagini e lo porto sul barone "Parla pure con il barone se vuoi e convincilo se ci riesci ... dopotutto io lo difendo ma non voglio controllare i suoi pensieri"

------
è vero che è il GM che decide cosa succede e quindi non è una violazione delle regole, ma trovo molto strano come la posta di Beth sia stata vinta arrivando a coinvolgere le decisioni del Barone direttamente quando non venivano minimamente prese in considerazione nell'obiettivo del conflitto

Luca Veluttini:

--- Citazione ---coinvolgere le decisioni del Barone direttamente quando non venivano minimamente prese in considerazione nell'obiettivo del conflitto
--- Termina citazione ---

Il Barone è mosso da motivazioni. Certe azioni portano a determinate conseguenze e quindi il Barone si è trovato davanti ad una certa decisione da prendere.

Per me è molto semplice...

Torniamo a giocare e giungiamo alla fine del PbF!

Antonio Caciolli:

--- Citazione da: Luca Veluttini - 2011-02-11 12:00:41 ---Torniamo a giocare e giungiamo alla fine del PbF!

Nimar esce dal sogno. in ginocchio nella sua stanza controlla ancora l'incolumità del debole Barone

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Antonio - 2011-02-12 06:04:08 ---Nimar esce dal sogno. in ginocchio nella sua stanza controlla ancora l'incolumità del debole Barone

Moment'... Ma se Nimar se ne va... come aiuta Beth? ?__?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa