Play by Forum > (Trollbabe) PbF 1

[Trollbabe] Avventura 01

<< < (68/74) > >>

Mattia Bulgarelli:
Ah, ok, quindi succede(rà) in un altro modo/momento. Tutto chiaro, proseguiamo. ^__^

...

...

(mi sono reso antipatico, Antonio?)

Antonio Caciolli:

--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2011-02-13 16:35:34 ---Ah, ok, quindi succede(rà) in un altro modo/momento. Tutto chiaro, proseguiamo. ^__^

...

...

(mi sono reso antipatico, Antonio?)

--- Termina citazione ---

no, non credo che succederà. l'aiuto doveva essere per convincere il barone e il barone si è convinto senza bisogno di aiuto. Sinceramente non saprei cosa fare con Nimar per dare il senso di aiutare Beth ancora di più  ... cmq vediamo come prosegue la prossima scena aspettando la narrazione del Vellu

non c'è nessuna antipatia ... si discute per chiarire le cose che al tavolo verrebbero semplici ma che sul forum diventano assurdamente complicate

edit: ecco se vogliamo secondo me l'obiettivo era strano: tu vuoi convincere il barone a non fare la guerra ma metti come posta che convinci Nimar ad aiutarti nel farlo, quando questo poteva tranquillamente essere una cosa nella narrazione o anche no. Cioé giochi a convincere me per una cosa che non serve ai tuoi scopi.

Luca Veluttini:
Il Barona annuisce con la testa.

Detto questo prossima scena?

Mattia Bulgarelli:
Prossima scena: Beth va a trovare il Barone (e, di nascosto, si morde la lingua in segno di disprezzo per le guardie che non l'avevano lasciata passare l'altra volta).

Luca Veluttini:
Vorrei mettere anche Nimar in scena, se Antonio acconsente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa