Play by Forum > (Trollbabe) PbF 1

[Trollbabe] Avventura 01

<< < (61/74) > >>

Mattia Bulgarelli:
Per me poteva essere anche il secondo caso "Un po' più difficile", pag. 130: le due Poste non si contraddicono.
Beth ha una posta su Nimar,
Nimar ha una posta su Beth.

Possono avvenire entrambe, o nessuna.

Nel dubbio tra questo caso ed il terzo "ancora più estremo", pag. 131, direi che decide Antonio, secondo le intenzioni di Nimar.

Domanda: Se Antonio fosse riuscito nel tiro per Nimar, Beth parte Ostacolata, ok, ma... Solo nella prima delle varie Serie o in tutte le serie del Conflitto?

(un attimo e rispondo anche "in fiction")

Luca Veluttini:

--- Citazione ---Solo nella prima delle varie Serie o in tutte le serie del Conflitto?
--- Termina citazione ---

Non ci si "cura" tra una Serie e un'altra nello stesso Conflitto.

Così come quando sei Ferita la condizione permane per tutto il Conflitto e i successivi.

Antonio Caciolli:
per chiarire io ho l'obiettivo opposto a Mattia. Lui vuole convincere il Barone io invece voglio che non si convinca. non è un obiettivo comunque sull'avere la prevalenza sulle intenzioni del Barone

Domanda: posso prendere una relazione con Beth?

Mattia Bulgarelli:
Beth non si lascia sfuggire Nimar e le parla nella mente, direttamente(*): Ferma dove sei...

(*) Non vedo altro modo per poterla influenzare socialmente, se se ne va dalla scena... O_o Oppure "andarsene" conta come "nuova informazione" e quindi non può farlo? Vabbè, vediamo come va.
Tiro: 9, fallimento (http://dadi.lapo.it/1296725272)

Beth resta stupita, ma non ha la prontezza di reagire: Eh, no, eh! Torna qui, è dannatamente importante!!!

Accetto il fallimento e vado alla seconda serie: 2, successo (http://dadi.lapo.it/1296725383)
Successi - Fallimenti: 1 - 1

Antonio Caciolli:
scusa Mattia, ma a cosa ti serve la mia presenza là se il tuo obiettivo è influenzare il barone portandolo alla pace?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa