Play by Forum > (Trollbabe) PbF 1

[Trollbabe] Avventura 01

<< < (60/74) > >>

Antonio Caciolli:
cambio azione (ma chiariamo i vari punti per conoscenza di tutti chiariti) e blocco con azione singola il conflitto di Beth (per come lo ho capito io tiro singolo e vediamo se le rendo le cose difficili nel suo tiro)

detto questo mi chiedo come faccio a fare una cosa lunga ... come magia per bloccare Beth qua. cioé magia richiede tempo, ma io non ne ho. se fossimo fuori all'aria aperta avrei descritto la cosa in modo diverso... avrei detto combattimento! obiettivo ti immobilizzo.
essendo in un sogno io dico... ti immobilizzo ma intendo in questo luogo e quindi nella mente del barone e mi immagino di narrare un combattimento molto basato su un colore strano e onirico ... ma alla fine faccio cmq un combattimento ... no?

Luca Veluttini:
Conflitto! Sociale! Obiettivo: Nimar s'impegna a portare il Barone alla pace (formalizzata come sopra). Passo proposto: 2

Detto questo se Antonio vuole essere nel Conflitto deve rispettare il Tipo di Azione chiamato da Beth.

Poi a seconda della formulazione del suo Goal si vedrà in quale dei quattro casi di "TrollBabe nella stessa Scena" si ricade. (anche se non credo che vi coalizziate ;D)

Quindi la parola passa ad Antonio per il suo Goal.

Finito questo Conflitto nulla vieta ad Antonio di chiamarne subito uno.

Antonio Caciolli:
Goal di Nimar: impedire a Beth di influenzare il Barone

Luca Veluttini:
Io lo vedrei come il terzo caso, ovvero vi ostacolate a vicenda.

Quindi direi che Antonio tira per primo a Passo 1. Se riesce, Beth parte già come Ostacolata nel suo Conflitto.

Concordate?

Antonio Caciolli:
era quello che intendevo :) ottimo!

Nimar

Dopo un gesto delle mani di Nimar una specie di gabbia fatta da ombre di spiriti si crea attorno alla testa del Barone, mentre nella stanza dove Nimar è seduta si vedono le sue labbra che si muovono bisbigliando delle preghiere in una lingua non umana per proteggere il Baroneogn

questa sarebbe la mia fase equa e trasparente così da mettere anche una situazione di come è Nimar nella sua stanza nel palazzo del barone dove lo sta proteggendo. Mi piaceva metterla in un modo mi pare simile a Beth che però è nel bosco. Ovviamente non è dato sapere se le barriere visive siano efficaci .... ora tiro e vediamo

5

non ce la faccio ... non ritito (ma faccio una domanda) posso considerarmi guarita dalle ferite della scorsa avventura?

Dopo un attimo in cui i miei occhi sono rossi e la mia figura sembra eclissare ogni cosa come a domostrare a Beth ... qua sei a casa mia ... con un gesto invito la mia rivale ad avanzare: "Un ospite dovrebbe essere sempre molto rispettoso delle usanze degli altri... non mi costringere a darti una lezione."

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa