Play by Forum > (Trollbabe) PbF 1

[Trollbabe] Avventura 01

<< < (62/74) > >>

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Luca Veluttini - 2011-02-03 08:49:58 ---
--- Citazione ---Solo nella prima delle varie Serie o in tutte le serie del Conflitto?
--- Termina citazione ---

Non ci si "cura" tra una Serie e un'altra nello stesso Conflitto.

Così come quando sei Ferita la condizione permane per tutto il Conflitto e i successivi.

Ma se leggi a pagina 89, dice "Un Ostacolo non ha alcun effetto, per le regole, al di là dell'immediata narrazione", mentre più sotto, stessa pagina ultime righe, si premura di specificare che "Ferita" è uno status che resta. Idem a pagina dopo per "Fuori Combattimento".

--- Citazione da: Antonio - 2011-02-03 08:59:38 ---Domanda: posso prendere una relazione con Beth?

Magari più avanti, prima finiamo questo Conflitto.

--- Citazione da: Antonio - 2011-02-03 09:17:38 ---scusa Mattia, ma a cosa ti serve la mia presenza là se il tuo obiettivo è influenzare il barone portandolo alla pace?

Il mio obiettivo con Beth è "Nimar s'impegna a portare il Barone alla pace (formalizzata come sopra)", quindi... Come porto Nimar dalla parte di Beth, se Nimar non c'è? ^_^;

Antonio Caciolli:
oh cacchio avevo capito totalmente  fischi per fiaschi ... cambio il post precedente e ritiro anche la serie perché una cosa fatta su di me non mi piace per nulla

però vorrei capire prima se sono ancora ferita dalla precedente avventura o no

cambiato il post precedente!
appena ho la risposta sulla ferita decido se ritirare

Mattia Bulgarelli:
Ok, io intanto attendo e vediamo da dove riparto... Immagino di ricominciare i tiri da capo.

Avrei anche preferito continuare con i post, invece di editare, che poi, a rileggere, non si capisce più perché prima non andava bene ed ora sì... @__@

Così a spanne, la Ferita ti resta finché non fai una "scena di guarigione", pagg. 90 e 92.

Antonio Caciolli:
copio il mio post per chiarezza

--- Citazione da: Antonio - 2011-02-03 08:41:32 ---era quello che intendevo :) ottimo!

Nimar

Dopo un gesto delle mani di Nimar una specie di gabbia fatta da ombre di spiriti si crea attorno alla testa del Barone, mentre nella stanza dove Nimar è seduta si vedono le sue labbra che si muovono bisbigliando delle preghiere in una lingua non umana per proteggere il Baroneogn

questa sarebbe la mia fase equa e trasparente così da mettere anche una situazione di come è Nimar nella sua stanza nel palazzo del barone dove lo sta proteggendo. Mi piaceva metterla in un modo mi pare simile a Beth che però è nel bosco. Ovviamente non è dato sapere se le barriere visive siano efficaci .... ora tiro e vediamo

5

non ce la faccio ... non ritito (ma faccio una domanda) posso considerarmi guarita dalle ferite della scorsa avventura?

Dopo un attimo in cui i miei occhi sono rossi e la mia figura sembra eclissare ogni cosa come a domostrare a Beth ... qua sei a casa mia ... con un gesto invito la mia rivale ad avanzare: "Un ospite dovrebbe essere sempre molto rispettoso delle usanze degli altri... non mi costringere a darti una lezione."

per la ferita speravo che avendo finito la mia avventura si resettassero le ferite. Nel caso la ferita ci sia ancora non ritiro. pace mi becchero questo condizionamento sociale

Mattia Bulgarelli:
Quindi... Da dove continuiamo? ?_?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa