Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[Trollbabe] Iniziare una nuova avventura nello stesso luogo della precedente
Vittorio Del Bianco - [Lord Zero]:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Ma tutte queste sono supposizioni. Io non ho mai giocato a quel livello. E tu? La testa fasciatela dopo che si rompe... :-)
--- Termina citazione ---
Mai superata la scala 1. :-)
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Cioè, mi stai chiedendo come fare per evitare di mettere la mano nel tritacarne? Quando l'unica maniera in cui può finirci è che ce la metti tu volontariamente?" :-)
--- Termina citazione ---
Hahaha hai perfettamente ragione Moreno! :-)
Sono le classiche situazioni astratte che si dovrebbe sempre evitare di costruire, proprio perchè poi nel gioco giocato è tutta un'altra storia. Ci son cascato pure io .. e pensare che ne ho invitata di gente sui forum ad evitare di impelagarsi in queste pratiche. :-(
Antonio Caciolli:
forse c'è anche il GM nel mezzo ... è lui che decide le poste e quindi le avventure o meglio le situazioni ... inoltre una trollbabe può sempre entrare nell'avventura di un'altra ... credo che nell'esempio descritto ci siano tantissime cose che sul tavolo nessuno avrebbe proposto
cioé se un giocatore dicesse "ehi io con la mia trollbabe vado nella città ai confini del tuo regno" io col cazzo che me ne sto tre mesi a sedere sul trono ma penso "aiutooooooo ... il mio regnooooooo.... preparate i cannoni e strigliate i draghi si va in guerra" :P :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa