inCONtriamoci > InterNosCon 2011: Bacchanalia
InterNosCon 2011 - Bacchanalia - 29 aprile ~ 1 Maggio
Michele Gelli:
Il prezzo del primo anno è stato una congiunzione astrale favorevole che - salvo sorprese - non riusciremo più a ripetere. C'era stata una concentrazione di fattori favorevoli che difficilmente riusciremo a rimettere assieme.
L'obiettivo che ci stiamo ponendo per questo anno è non salire e TENTARE (ma fra il dire ed il fare...) un "early bird" per chi si prenota entro il 31/12. Ma nonostante la buona volontà NON sarà facile. Vi invito solo a vedere la cosa da un'altro punto di vista: arrivi ed hai finito di spendere. Per dire, a Giochi Estensi l'ingresso era gratuito, ma ho lasciato decine su decine di euro al banchetto dei biker che vendevano ottima birra tedesca (e mi ha anche tolto un rene il discutibile ristorante cinese della sera, ma questo è un altro discorso). E non voglio nemmeno mettermi a fare il conto della birra che ho scolato in Biasiola...
Come credo di avere già detto, le degustazioni e più in generale il legarsi al territorio serve perché chi fornisce qualcosa (viveri, spazi, bevande) sia un partner e non un fornitore. Cioè sia una persona che crede nella manifestazione e a sua volta la supporta. Quest'anno che il territorio finalmente ci darà una mano (giocheremo nelle sale del comune, per dire) contiamo di lavorare in maniera significativamente differente. Ci sono parecchie novità all'orizzonte.
Per esempio: visto che non siamo più obbligati a "assediare" l'albergo per giustificare l'invasione degli spazi comuni, faremo anche un prezzo per chi usufruisce solo di free bar / pranzi / etc ma non dell'albergo. Come fornitore di birra sarei orientato a confermare Cajun, ma non disdegnerò di provare alcuni birrifici comparsi nei dintorni: è uno sporco lavoro ma qualcuno dovrà pur farlo...
Antonio Caciolli:
--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]L'obiettivo che ci stiamo ponendo per questo anno è non salire eTENTARE(ma fra il dire ed il fare...) un "early bird" per chi si prenota entro il 31/12.
--- Termina citazione ---
a chi devo spedire l'assegno ... in bianco (per la INC questo ed altro)
Emanuele Borio:
Se per chi si prenota entro dicembre c'è un buon sconto io mi sparo un mutuo O_o
Ariele Agostini:
Applaudo moltissimo alla possibilità di fare solo free bar e non alloggio (non mi toccava direttamente, ma l'anno scorso chi abitava in zona era un po' penalizzato, da quel punto di vista).
Curiosità (e suggerimento, se vuoi): state valutando anche un prezzo per chi, al contrario, usufruirà dell'albergo ma non del free bar? Perché le birre erano ottime, non si discute... ma chi è astemio, o semplicemente vuole risparmiare qualcosa? Sarebbe molto bello fare pacchetti "modulari", in modo che ciascuno possa valutare di tasca e gusti propri cosa scegliere. Ovviamente non ne conosco la fattibilità... ma sarebbe veramente il fiore all'occhiello della Con. Non dico 200 opzioni diverse, eh... ma anche solo distinguere
- solo partecipazione, vitto e free bar (senza alloggio)
- solo alloggio (e vitto, ovvio)
- alloggio e free bar
- alloggio, free bar e degustazioni (ovvero pacchetto completo)
So benissimo che state facendo il possibile per rendere la INC sempre migliore. Sto solo "ragionando ad alta voce", prendile come chiacchiere fatte davanti a una Cajun per venire incontro alle tasche più vuote, sperando di vedere sempre più gente.
Ezio:
Come me! Vi rendete conto che l'anno scorso sono stato costretto a bere il doppio per compensare la perniciosa astemia della Lavi?
A parte le stronzate... appoggio l'idea di Ariele: è ottima.
Ovviamente la fattibilità è tutto un altro discorso. Ma l'idea, di per se, mi piace un sacco.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa